Ambrosio X-space

Mc Ewen

Pignone
4 Dicembre 2005
249
0
Visita sito
le ambrosio x space... sono ottime ruote se cerchi affidabilità e resistenza...

forse non leggerissime,ma sono molto scorrevoli...

spero di esserti stato utile,se hai bisogno chiedi,le ambrosio le ho tutte...
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
giubbe ha scritto:
Ho avuto modo di provarne una coppia acquistata da un mio amico: sono pese, tipo le cosmic, adatte x percorsi piani o vallonati. Se cerchi ruote x tenere le alte velocità, vanno bene.
Dai relativi siti ho letto i pesi e le Ambrosio pesano 250gr circa in più delle Cosmic. La mia indecisione è appunto tra le Ambrosio e le Cosmic.
Inoltre il prezzo di mercato delle Cosmic lo conosco invece le Ambrosio non ho idea.
Cerco le ruote alto profilo in carbonio per due motivi principali:
- estetica :mrgreen:
- Lunghi giri invernali senza salite lunghe, al massimo 4/5km
 

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
Questo mio amico le ha pagate 500 € usate con pochissimi km.
Fanno la loro figura, poi, essendo x copertoncini ci puoi fare tanti giri di allenamento senza paura di forare.
Confronto con le Cosmic non posso farlo, xchè non ho mai provato le Cosmic, ma così a pelle, mi sembrano rigide, pese, ma se non hai esigenze di cronoscalate, vanno bene.
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
giubbe ha scritto:
Questo mio amico le ha pagate 500 € usate con pochissimi km.
Fanno la loro figura, poi, essendo x copertoncini ci puoi fare tanti giri di allenamento senza paura di forare.
Confronto con le Cosmic non posso farlo, xchè non ho mai provato le Cosmic, ma così a pelle, mi sembrano rigide, pese, ma se non hai esigenze di cronoscalate, vanno bene.
grazie Giubbe,
mi sà che se non trovo le Cosmic mi butto su queste, comunque usate perchè nuove :wacko: i prezzi........
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
963
54
Visita sito
Bici
DeRosa King
buongiorno a tutti
avrei la necessità di conoscere il valore ERD di un cerchio Ambrosio X-Space per calcolare lunghezza raggi.
Avete per caso info in merito ?

grazie