aMICI dei Gatti fatevi avanti

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
mentre questo è Merlino, una palla di pelo, a dire la verità non è molto socievole (anzi, quando ti si mette vicino ti si rivolge sempre col fondoschiena verso di te, mai col muso :mrgreen:), però gli voglio troppo bene!!! o-o
 

Allegati

  • 160520101536.jpg
    160520101536.jpg
    79,9 KB · Visite: 65

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
sapete una cosa, non riesco più a stargli lontano, e quando li devo lasciare, sento come un tonfo al cuore, e non vedo l'ora di rientarare a casa. Forse sono un malato cronico:mrgreen:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Yuuuuhhhhhh :-x

Solo ora mi accorgo di questo topic che solo un amante dei felini come il nostro Panterone :mrgreen: poteva aprire.

Per uno come me, che è felice convivente di 4 gatti casalinghi e di una decina ;nonzo% (tutti sterilizzati) a mezza pensione in giardino, è un invito a nozze, potrei riempire centinaia di pagine con le foto di quelli attuali e di quelli che non ci sono più :cry

Inizio con quella "santa donna" di Baby, la mamma di quasi tutti i gatti che adesso sono in giardino, morta tra le nostre braccia perchè malata di FIV malattia immudeficiente incurabile.
Una gatta partorita e vissuta per metà della sua dura e breve esistenza in un cortile interno completamente chiuso ed inaccessibile, non si sa come sia sopravvissuta a questa assurda situazione, alimentata dai condomini che le buttavano il cibo dai balconi.
Una volta presa ce l'hanno portata e qui ha regalato amore ed affetto come nessun animale avrebbe mai potuto dare.
 

Allegati

  • Baby.jpg
    Baby.jpg
    68,2 KB · Visite: 52
  • Mi piace
Reactions: blues boy

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Non la posso vedere questa sezione...:bua:

Mi vien voglia di morderli tutti quanti.

Con le mie ogni tanto lo faccio. :mrgreen:

Questa è Frida, trovatella che mi si è infilata in casa un anno fa:

L1030378.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: roberto79

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Yuuuuhhhhhh :-x

Solo ora mi accorgo di questo topic che solo un amante dei felini come il nostro Panterone :mrgreen: poteva aprire.

Per uno come me, che è felice convivente di 4 gatti casalinghi e di una decina ;nonzo% (tutti sterilizzati) a mezza pensione in giardino, è un invito a nozze, potrei riempire centinaia di pagine con le foto di quelli attuali e di quelli che non ci sono più :cry

Inizio con quella "santa donna" di Baby, la mamma di quasi tutti i gatti che adesso sono in giardino, morta tra le nostre braccia perchè malata di FIV malattia immudeficiente incurabile.
Una gatta partorita e vissuta per metà della sua dura e breve esistenza in un cortile interno completamente chiuso ed inaccessibile, non si sa come sia sopravvissuta a questa assurda situazione, alimentata dai condomini che le buttavano il cibo dai balconi.
Una volta presa ce l'hanno portata e qui ha regalato amore ed affetto come nessun animale avrebbe mai potuto dare.

Non la posso vedere questa sezione...:bua:

Mi vien voglia di morderli tutti quanti.

Con le mie ogni tanto lo faccio. :mrgreen:

Questa è Frida, trovatella che mi si è infilata in casa un anno fa:

L1030378.jpg

Sono tutti i belli i ns amoruccio-o
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Non la posso vedere questa sezione...:bua:

Mi vien voglia di morderli tutti quanti.

Con le mie ogni tanto lo faccio. :mrgreen:

Questa è Frida, trovatella che mi si è infilata in casa un anno fa:

L1030378.jpg

Io lo faccio tutti i giorni, me li sbaciucchio tutti e me li spupazzo, anche se un giorno una persona venuta a casa ha trovarmi mi disse:

" ma solo solo gatti perchè li tratti così, il gatto deve stare al proprio posto, fuori di casa "

risposta: " hai ragione, proprio dove devi stare tu, fuori da casa mia "

Non mi ha rivolto più la parola, pazienza uno di meno:mrgreen:
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ma lo sai che anche io...fra poco andrò una settimana in ferie..il mio unico pensiero saranno loro ho paura!!
Ciao Mika:eek:

succede anche a me, lo sai a volte andiamo a far compre presso alcuni centri commerciali, e rientrando a casa, dico a mia moglie, perchè non ci fermiamo in pizzeria, e lei: e i topolini come fanno? Morale della favola, la pizza me la mangio a casa in compagnia dei miei micioni, che mangiano insieme a noi, golosi come sono di mozzarella:mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao Mika:eek:

succede anche a me, lo sai a volte andiamo a far compre presso alcuni centri commerciali, e rientrando a casa, dico a mia moglie, perchè non ci fermiamo in pizzeria, e lei: e i topolini come fanno? Morale della favola, la pizza me la mangio a casa in compagnia dei miei micioni, che mangiano insieme a noi, golosi come sono di mozzarella:mrgreen:

Come vi capisco...capita spesso anche a me di essere in giro, e mia moglie scorge un sorriso sul mio volto e mi dice: stai pensando ai gatti vero? Certo che sto pensando a loro!
..mi commuovo sempre perchè sono troppo fighi !
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Come vi capisco...capita spesso anche a me di essere in giro, e mia moglie scorge un sorriso sul mio volto e mi dice: stai pensando ai gatti vero? Certo che sto pensando a loro!
..mi commuovo sempre perchè sono troppo fighi !
Sabato ho dovuto lavorare tutto il giorno, quando di mattina sono rientrato, mi sono venuti tutti vicino e mi si sono strusciati nelle gambe. Mi sono buttato sul tappeto e me li sono tutti abbracciati, non mi stancherei mai di coccolarli, anche perchè non so se sono io che coccolo loro o sono loro che coccolano me:mrgreen: