aMICI dei Gatti fatevi avanti

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.726
2.280
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
si hai ragione :mrgreen: è che nell'ultimo anno l'ho proprio vista invecchiare, è sempre vispa e brontolona (nonostante il carcinoma), ma si è proprio visto il cambiamento. probabilmente non aiuta l'età media della razza (12-15)
Prova a darle dell’antibiotico in siringa, vedi che si riprende, alla mia Chiara accadde un 3 anni fa
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.726
2.280
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
e pensare a com'era preso non molto tempo fa!!! vedo che è di forchetta buona, come il mio! :))):
Figurati ho 3 gattini neri se li metto insieme saranno sempre più piccoli di Contino come anche la mia cagnolina Dora, una volpina nera comunque è più piccina di Contino
 
  • Haha
Reactions: smashing

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.726
2.280
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La notte scorsa ho assistito la partoriente fino alle 4 inoltrate.. erano 3, poi stamani la sorpresa.. sono 4 tutti belli grossi e sani e la mamma è una gattina minuta minuta, non a caso ha fatto parecchia fatica poveretta.
Emozionante!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: golias