Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Anche BMC in difficoltà
Testo
<blockquote data-quote="POWDERFINGER" data-source="post: 7481085" data-attributes="member: 60171"><p>Il lusso, quello vero, non conosce crisi. Ma sulle bici il discorso è un po' diverso: va bene lo status symbol, ma per farle andare, le biciclette, bisogna pur sempre pedalare, quindi faticare, quindi allenarsi. E non so in quanti tra coloro che possono comprarsi bici da 12mila euro ce ne siano.</p><p></p><p>Sul discorso auto di lusso, io parlo per conoscenza diretta, anzi direttissima, ho una "visione" a 360° su tutti i modelli, so bene come sono fatte le auto, dalle hypercar da 1.000 cv (penso alla Ferrari SF90 che è una gran macchina) fino alla più piccola utilitaria. Ci sono un sacco di modelli di marchi premium che non valgono il costo, ci sono modelli di marchi altisonanti che non hanno la minima affidabilità, ci sono modelli di auto di lusso che come interni valgono una ben più modesta auto asiatica. Spesso si paga per qualcosa che non vale quei soldi, auto o bici che siano. Ma oggi funziona così.</p><p>E dirò una cosa che forse farà arrabbiare molti: l'aumento dei tassi d'interesse portata avanti dalla Bce, avrà dato una ridimensionata a chi pensava di accedere a tutto ciò che voleva senza poterselo realmente permettere, magari indebitandosi per anni e anni. L'accessibilità d una platea maggiore di utenti, ha i suoi pro e i suoi contro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="POWDERFINGER, post: 7481085, member: 60171"] Il lusso, quello vero, non conosce crisi. Ma sulle bici il discorso è un po' diverso: va bene lo status symbol, ma per farle andare, le biciclette, bisogna pur sempre pedalare, quindi faticare, quindi allenarsi. E non so in quanti tra coloro che possono comprarsi bici da 12mila euro ce ne siano. Sul discorso auto di lusso, io parlo per conoscenza diretta, anzi direttissima, ho una "visione" a 360° su tutti i modelli, so bene come sono fatte le auto, dalle hypercar da 1.000 cv (penso alla Ferrari SF90 che è una gran macchina) fino alla più piccola utilitaria. Ci sono un sacco di modelli di marchi premium che non valgono il costo, ci sono modelli di marchi altisonanti che non hanno la minima affidabilità, ci sono modelli di auto di lusso che come interni valgono una ben più modesta auto asiatica. Spesso si paga per qualcosa che non vale quei soldi, auto o bici che siano. Ma oggi funziona così. E dirò una cosa che forse farà arrabbiare molti: l'aumento dei tassi d'interesse portata avanti dalla Bce, avrà dato una ridimensionata a chi pensava di accedere a tutto ciò che voleva senza poterselo realmente permettere, magari indebitandosi per anni e anni. L'accessibilità d una platea maggiore di utenti, ha i suoi pro e i suoi contro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Anche BMC in difficoltà
Alto
Basso