ma per curiosita' sastre quanto è alto?
Ragazzi qui sembra la cuccagna; credo che questa sia la settimana buona. Tre giorni fa hanno avvistato la Rabobank; 20 gg fa, prima del Delfinato, è passato Contador con l'Astana. Mancano ancora Armstrong, la Liquigas e tante altre. Vi terrò aggiornati!
Steyn Devolder insieme a due compagni, il francese Gerome Pinau e il belga Sebastien Rousseler hanno provato oggi la tappa che transita dalla Valle d'Aosta. Come ieri con Sastre anche oggi mi sono attaccato la trenino di corrdori. Disponibili, gentili, sono rimasto a ruota di Devolder che ha pedalato da Aosta a Pre Saint Didier sempre davanti affiancato a Pinau. L'ex campione belga e vincitore di due Fiandre punta alla classifica generale del Tour. Nella tappa di oggi pedalava agile, soprattutto rispetto al francese che per caratteristiche tira rapport sempre molto duri. Tutti e tre i Quick utilizzano il cardio Polar. Montavano ruote Roval a basso profilo e Devolder pedala con nuova Specialized Sl 3, un telaio, a suo dire, ancora più rigido e reattivo dell'Sl 2. A Morgex ho chiesto loro se si potevano fermare per una foto: gentili hanno subito accostato. E' arrivata l'ammiraglia guidata dal preparatore della squadra Luca Guercilena che ha passato loro la Coca Cola e delle tartine di frutta. Rispetto a Sastre oggi il ritmo è stato più sostenuto
volevo venire il 21 luglio a vedere la tappa sul piccolo san bernardo, secondo voi fino a che ora si potra' passare in bici, tenendo conto che abbiamo intenzione di lasciare l'auto ad aosta e risalire la valle fino al piccolo san bernardo.? a chi conosce il posto volevo chiedere quanti km sono da aosta fino al piccolo s. bernardo....
grazie
beh sempre in classificaPer la cronaca oggi Devolder ha beccato 27' 36"
Alhoa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?