purtroppo, come già scritto in un altro post, montando delle ruote nuove (mavic cosmic ultimate) mi sono accorto che la posteriore era più spostata verso il fodero inferiore sinistro della mia tarmac sl 2007. Primo pensiero ruota fuori camapatura sebbene nuova ma non era questo ruota perfetta come tutte le altre montate per prova. Risultato montando qualsiasi ruota il difetto rimane. Mi reco dal rivenditore che provvede a spedire il telaio a Specialized. Dopo 10 giorni mi comunicano che il telaio è stato rispedito così come era in quanto non presenta nessun difetto. riesco a parlare con l'addetto alle garanzie che mi riferisce di aver messo il telaio su un "comparatore" ed è tutto ok. Bene il telaio sarà anche dritto ma il difetto quantomeno estetico persiste (vai a spiegare tutto a chi ti deve acquistare il telaio usato!) e chiedo se hanno provato a montarci una ruota per valutarlo. Risposta non si usa più provare le ruote sotto al telaio basta il comparatore!!!. Sono cliente specialized da qualche anno (5 mtb e 2 tarmac) ma nonostante sia molto attratto dal marchio mi rimane difficile pensare a riacquistare un'altra specy considerando il tipo di assistenza che offre. In fondo bastava un altro modo di porsi da parte dell'addetto.... un pò più di cortesia nei confronti di chi ha speso 2500 euro per un telaio e non un attegiamento da burocrate bulgaro........................