Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
ancora garanzia specialized
Testo
<blockquote data-quote="cicinquanta" data-source="post: 1056258" data-attributes="member: 2336"><p>il prodotto è sicuramente ottimo, in linea con la migliore produzione, il problema che l'italia per quanto concerne la tutela dei consumatori è parecchio indietro rispetto al resto dell'europa e soprattutto rispetto agli stati uniti non esiste un rapporto diretto cliente azienda e queste "filiali" ne approfittano. Ripeto se il problema al mio telaio si fosse verificato in un altro paese probabilmente mi avrebbero contattato direttamente con tanto di spiegazioni tecniche in merito ,magari con le stesse conclusioni, ma sicuramente non come qui che già per riuscire a parlare con qualcuno ho dovuto costringere il rivenditore a telefonare per me per poi sentirmi trattare come l'ultimo dei cretini............................ Sotto questo profilo è sicuramente meglio rivolgersi a dei marchi nazionali ,magari realtà piccole, ma dove in caso di bisogno è ancora possibile parlare direttamente con l'azienda e con qualcuno "competente"!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cicinquanta, post: 1056258, member: 2336"] il prodotto è sicuramente ottimo, in linea con la migliore produzione, il problema che l'italia per quanto concerne la tutela dei consumatori è parecchio indietro rispetto al resto dell'europa e soprattutto rispetto agli stati uniti non esiste un rapporto diretto cliente azienda e queste "filiali" ne approfittano. Ripeto se il problema al mio telaio si fosse verificato in un altro paese probabilmente mi avrebbero contattato direttamente con tanto di spiegazioni tecniche in merito ,magari con le stesse conclusioni, ma sicuramente non come qui che già per riuscire a parlare con qualcuno ho dovuto costringere il rivenditore a telefonare per me per poi sentirmi trattare come l'ultimo dei cretini............................ Sotto questo profilo è sicuramente meglio rivolgersi a dei marchi nazionali ,magari realtà piccole, ma dove in caso di bisogno è ancora possibile parlare direttamente con l'azienda e con qualcuno "competente"! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
ancora garanzia specialized
Alto
Basso