Ancora sulla colla..........

Aldone

Gregario
31 Gennaio 2005
534
1
Torino
Visita sito
non avete capito nulla, hanno buttato 2 serpenti in pista e i ciclisti sono caduti per la paura

fa veramente impressione vedere i tubolari svolazzare, mi chiedo se sarebbero saltati via anche i copertoncini dai cerchi

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Io direi che si sono scollati dopo l'impatto, cioè con la botta data dai 2 nella collisione, non che siano caduti per lo scollamento dei tubolari visto che sono pure in rettilineo occhio ai particolari

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Io direi che si sono scollati dopo l'impatto, cioè con la botta data dai 2 nella collisione, non che siano caduti per lo scollamento dei tubolari visto che sono pure in rettilineo occhio ai particolari

Anche secondo me, deve essere stato anche un bell'incrocio di ruote, son tutti e 4 sui 90cm della linea dei velocisti !
Chissà che manovra stavano facendo.....

Andy

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
Anche secondo me, deve essere stato anche un bell'incrocio di ruote, son tutti e 4 sui 90cm della linea dei velocisti !
Chissà che manovra stavano facendo.....
Andy

Non resta che cercare il filmino. Vuoi che non ci sia da qualche parte!

Penso anch'io che siano caduti a causa della fuoriuscita dei tubolari. Si saranno toccati, e facendo uno scarto violento con l'anteriore e' successo il patatrack.
Nonostante questo, mi sarei aspettato che un buon incollaggio non avrebbe dovuto consentire l'uscita dei tubolari.

Sergio
Pisa

Classifica generale Winter Cup 2024