Ancora sulla colla..........

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
Sergio io intendevo che la fuoriuscita è successa dopo il contatto, quindi ininfluente, sarebbero andati in terra lo stesso

Scusami, avevo capito perfettamente e volevo dirti che ero d'accordo.
Solo che ho sbagliato la mia frase.
In ogni caso mi sorprendo che anche solo un modesto scarto possa causare la fuoriuscita. Avrei capito di piu' si fosse trattato di una consistente scivolata.

Sergio
Pisa

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

Sergio, parli di "modesto scarto" di un tipo di quasi 90 kg che sta spigionando sui 2400 watts, "modesto" è un eufemismo...

Andy

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
Sergio, parli di "modesto scarto" di un tipo di quasi 90 kg che sta spigionando sui 2400 watts, "modesto" è un eufemismo...
Andy

Hai ragione a farmi notare la stazza degli atleti; invece, sono dell'avviso che i watt non c'entrano, a differenza della velocita'.
Sospetto che, scartando, la ruota si sia messa a scivolare lateralmente e che il tubolare sia fuoriuscito per questo.

Sergio
Pisa

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Hai ragione a farmi notare la stazza degli atleti; invece, sono dell'avviso che i watt non c'entrano, a differenza della velocita'.

Secondo me sì, per spiegarti cosa sto cercando di dire in watt, pensa a due sciatori, un Alberto Tomba di 90kg. e mio zio di 90kg. la velocità potrebbe essere benissimo la stessa ma pensa all'attacco, allo sci e alla neve quando uno dei due decide di svoltare a 90°.....

Andy

Classifica generale Winter Cup 2024