Qualcuno sarà già in zona il sabato sera?
Si può organizzare una pizza...
Si può organizzare una pizza...
Ciao ra gazzi io non ero mai andato a vedere il tour ma sempre il giro,ho la carovana mi ha letteralmente spiazzato,qualcosa di pazzesco,ero con mio figlio e quasi ci siamo divertiti di piu a vedere la carovana che i corridori,poi con la pioggia!!
Ciao ra gazzi io non ero mai andato a vedere il tour ma sempre il giro,ho la carovana mi ha letteralmente spiazzato,qualcosa di pazzesco,ero con mio figlio e quasi ci siamo divertiti di piu a vedere la carovana che i corridori,poi con la pioggia!!
nelle tappe con arrivo in salita è quasi sempre cosi....almeno in ItaliaIo sono rimasto sconcertato dalla completa assenza di forze dell'ordine lungo la salita verso Prato Nevoso. Dopo che erano passati una cinquantina di corridori in strada c'era di tutto... Gente che saliva a piedi, gente che scendeva in bici... e doveva passare ancora piu' di mezzo gruppo.
A Prato a dirigere il traffico non c'era neanche un vigile. Salendo a piedi verso la Malanotte ho visto la gendarmeria prendersi carico di regolare il traffico degli automezzi.
A me sembra che ci abbiamo fatto una grande figura di m....
Murtè (.............. Colle dei Morti per i non locali).
Ragazzi ho visto salire Cancellara e Voigt (che tiravano il gruppo) entrambi con il 53x17 (o 15) .... seduti .... quadricipiti da impressione ....
Qualcuno l'ha notato??
Impressionante .. Tra l'altro di solito c'è anche vento contro
non c'è nessuno che è andato e ha fatto qualche foto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?