Normal
Posso solo immaginarla, quella discesa la conosco bene ed ha un paio di tratti quasi rettilinei (ma NON sono rettilinei) molto pendenti e con delle leggere ondulazioni dell'asfalto; il primo dei 2 è molto largo (praticamente un'autostrada) e solo l'idea di farla in situazione di gara (ovvero a tutta) mi fa salire un brivido lungo la schiena, non oso pensare a che velocità scendano i pro in quei punti.Poi magari è scivolato da fermo e ha sbattuto la testa.. ma sapendo com'è la strada direi che la spiegazione può essere decisamente l'aver perso il controllo per via dell'alta velocità
Posso solo immaginarla, quella discesa la conosco bene ed ha un paio di tratti quasi rettilinei (ma NON sono rettilinei) molto pendenti e con delle leggere ondulazioni dell'asfalto; il primo dei 2 è molto largo (praticamente un'autostrada) e solo l'idea di farla in situazione di gara (ovvero a tutta) mi fa salire un brivido lungo la schiena, non oso pensare a che velocità scendano i pro in quei punti.
Poi magari è scivolato da fermo e ha sbattuto la testa.. ma sapendo com'è la strada direi che la spiegazione può essere decisamente l'aver perso il controllo per via dell'alta velocità