Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
André Drege morto tragicamente al giro d'Austria
Testo
<blockquote data-quote="Mauro85" data-source="post: 7553232" data-attributes="member: 43522"><p>Conosci le dimensioni e il peso di un motre che fa esplodere l'airbag? Lo mettiamo tutto sulla nostra testa, sopra o dentro al casco?</p><p></p><p>Conosci le dimensioni e il peso di un sistema ABS? Lo mettiamo tutto sull'avantreno, tanto per appesantire di più un lato della forcella?</p><p></p><p>La direzione non è affatto questa: la direzione è andare più piano ed essere più coscienziosi e rispettare la semplicità</p><p>di un mezzo come la bicicletta.</p><p></p><p>Se pretendiamo di andare sempre più veloce e le ruote rimangono 2, oltretutto fatte girare dalla forza muscolare,</p><p>ci schianteremo e moriremo anche con l'ABS, l'ESP, la frenata d'emergenza, il mantenimento di corsia, il cruise control adattivo, </p><p>l'E-DiFF della Ferrari, il pre-safe della Mercedes, il differenziale autobloccante, le sospensioni a smorzamento automatico.</p><p></p><p>Bisogna stare in sella coscienti che quello è un mezzo che sta in equilibrio, </p><p>sul quale l'essere umano per la sua natura fisiologica neanche dovrebbe salire, figurati se è lecito che lo usi per </p><p>scendere a 100 km.</p><p></p><p>Io in discesa vado abbastanza veloce, ho fiducia nel mio telaio, nei mie freni dual pivot, nelle mie ruote di alluminio, ma se mai dovessi caderre e farmi male, non darò la colpa al mezzo e alla dotazione meccanica, sarà stata colpa/responsabilità mia che ho toccato velocità che non dovevo toccare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauro85, post: 7553232, member: 43522"] Conosci le dimensioni e il peso di un motre che fa esplodere l'airbag? Lo mettiamo tutto sulla nostra testa, sopra o dentro al casco? Conosci le dimensioni e il peso di un sistema ABS? Lo mettiamo tutto sull'avantreno, tanto per appesantire di più un lato della forcella? La direzione non è affatto questa: la direzione è andare più piano ed essere più coscienziosi e rispettare la semplicità di un mezzo come la bicicletta. Se pretendiamo di andare sempre più veloce e le ruote rimangono 2, oltretutto fatte girare dalla forza muscolare, ci schianteremo e moriremo anche con l'ABS, l'ESP, la frenata d'emergenza, il mantenimento di corsia, il cruise control adattivo, l'E-DiFF della Ferrari, il pre-safe della Mercedes, il differenziale autobloccante, le sospensioni a smorzamento automatico. Bisogna stare in sella coscienti che quello è un mezzo che sta in equilibrio, sul quale l'essere umano per la sua natura fisiologica neanche dovrebbe salire, figurati se è lecito che lo usi per scendere a 100 km. Io in discesa vado abbastanza veloce, ho fiducia nel mio telaio, nei mie freni dual pivot, nelle mie ruote di alluminio, ma se mai dovessi caderre e farmi male, non darò la colpa al mezzo e alla dotazione meccanica, sarà stata colpa/responsabilità mia che ho toccato velocità che non dovevo toccare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
André Drege morto tragicamente al giro d'Austria
Alto
Basso