Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
André Drege morto tragicamente al giro d'Austria
Testo
<blockquote data-quote="alearc66" data-source="post: 7553374" data-attributes="member: 55144"><p>E' vero che molte cadute e clavicole partono alle rotonde e stringimenti, pero' penso che le velocita' ,adesso siano nettamente piu' alte (parlo solo di discesa)nei curvoni veloci e nei rettilinei.</p><p>In rettilineo soprattutto perche' adesso ,con i rapporti assurdi che hanno, possono pedalare e quindi accelerare anche prima fino a settanta all'ora (o qualcosa di piu') i curvoni ,quelli da fare in pieno, li possono fare anche 10 km/h piu' veloci.</p><p>Poi la velocita' media di tutta la discesa non è ovviamente , altrettanto alta, ma in quei frangenti , la differenza è netta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alearc66, post: 7553374, member: 55144"] E' vero che molte cadute e clavicole partono alle rotonde e stringimenti, pero' penso che le velocita' ,adesso siano nettamente piu' alte (parlo solo di discesa)nei curvoni veloci e nei rettilinei. In rettilineo soprattutto perche' adesso ,con i rapporti assurdi che hanno, possono pedalare e quindi accelerare anche prima fino a settanta all'ora (o qualcosa di piu') i curvoni ,quelli da fare in pieno, li possono fare anche 10 km/h piu' veloci. Poi la velocita' media di tutta la discesa non è ovviamente , altrettanto alta, ma in quei frangenti , la differenza è netta [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
André Drege morto tragicamente al giro d'Austria
Alto
Basso