Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
André Drege morto tragicamente al giro d'Austria
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7553747" data-attributes="member: 148816"><p>In F1 hanno le cellule di protezione nell’abitacolo e hanno spazi di fuga e protezioni ai lati del circuito, in particolare sulle chicane, un urto a bassa velocita’ in F1 non è pericoloso. In bici se limiti la velocita’ massima in discesa diciamo da 90 a 50 km/h con una chicane aumentI la probabilita’ di caduta, ma a 50 km/h le ossa te le rompi lo stesso, soprattutto se la chicane la metti in una strada di montagna con tutto quello che c’e’ attorno (alberi, sassi, muri, ecc…).</p><p></p><p>Io sono passato dall’Albula dove è morto il povero Mader lo scorso anno, in pratica si è schiantato su una chicane “naturale” ed è piombato contro un sasso fuori strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7553747, member: 148816"] In F1 hanno le cellule di protezione nell’abitacolo e hanno spazi di fuga e protezioni ai lati del circuito, in particolare sulle chicane, un urto a bassa velocita’ in F1 non è pericoloso. In bici se limiti la velocita’ massima in discesa diciamo da 90 a 50 km/h con una chicane aumentI la probabilita’ di caduta, ma a 50 km/h le ossa te le rompi lo stesso, soprattutto se la chicane la metti in una strada di montagna con tutto quello che c’e’ attorno (alberi, sassi, muri, ecc…). Io sono passato dall’Albula dove è morto il povero Mader lo scorso anno, in pratica si è schiantato su una chicane “naturale” ed è piombato contro un sasso fuori strada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
André Drege morto tragicamente al giro d'Austria
Alto
Basso