Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
André Drege morto tragicamente al giro d'Austria
Testo
<blockquote data-quote="toni77" data-source="post: 7553955" data-attributes="member: 103597"><p>Ma per piacere... giusto i camper scendono a 40 all’ora dal Grossglockner.</p><p></p><p>Era il Giro d’Austria, non una cronoscalata, nè tantomeno una gara di regolarità o una rievocazione storica. Si presuppone che uno debba salire e scendere nel minore tempo possibile.</p><p></p><p>Qualunque competizione che preveda una classifica basata su un cronometro deve mettere in conto i rischi derivanti dalla velocità. La soluzione non può essere andare piano: né in BdC, né in MTB,</p><p>né sugli sci, né in moto, né in automobile.</p><p></p><p>Piuttosto, ci sarebbe da chiedersi se con uno pneumatico diverso la foratura avrebbe potuto essere evitata: forse no, forse sì… tuttavia con 200 g in più sulle ruote, cosa che fa inorridire almeno la metà della gente su questo forum.</p><p></p><p>Ecco, li sì che mi piacerebbe vedere una presa di posizione di atleti e organizzatori. Allo stesso tempo hai voglia a fare statistiche su una ruota scoppiata per milioni di km cumulativi senza guasti fatali. E giustamente i corridori potrebbero rimandare la proposta al mittente e pretendere di correre su asfalto impeccabile ogni km di strada: ingestibile.</p><p></p><p>Personalmente, rimango dell’idea che nessuno obbliga nessuno a scendere in gara a 80 km/h dal Grossglockner e se fori te la puoi prendere solo con il destino.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="toni77, post: 7553955, member: 103597"] Ma per piacere... giusto i camper scendono a 40 all’ora dal Grossglockner. Era il Giro d’Austria, non una cronoscalata, nè tantomeno una gara di regolarità o una rievocazione storica. Si presuppone che uno debba salire e scendere nel minore tempo possibile. Qualunque competizione che preveda una classifica basata su un cronometro deve mettere in conto i rischi derivanti dalla velocità. La soluzione non può essere andare piano: né in BdC, né in MTB, né sugli sci, né in moto, né in automobile. Piuttosto, ci sarebbe da chiedersi se con uno pneumatico diverso la foratura avrebbe potuto essere evitata: forse no, forse sì… tuttavia con 200 g in più sulle ruote, cosa che fa inorridire almeno la metà della gente su questo forum. Ecco, li sì che mi piacerebbe vedere una presa di posizione di atleti e organizzatori. Allo stesso tempo hai voglia a fare statistiche su una ruota scoppiata per milioni di km cumulativi senza guasti fatali. E giustamente i corridori potrebbero rimandare la proposta al mittente e pretendere di correre su asfalto impeccabile ogni km di strada: ingestibile. Personalmente, rimango dell’idea che nessuno obbliga nessuno a scendere in gara a 80 km/h dal Grossglockner e se fori te la puoi prendere solo con il destino. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
André Drege morto tragicamente al giro d'Austria
Alto
Basso