Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
André Drege morto tragicamente al giro d'Austria
Testo
<blockquote data-quote="calmorr" data-source="post: 7553962" data-attributes="member: 50728"><p>Mi sembra un poco cinico, come non prevedere per chi lavora in fonderia l'uso di guanti o di occhiali di sicurezza perche' tanto " si tratta di lavoro in fonderia" non di ufficio postale. Si parla di gente che ci lascia le penne intanto che svolge il proprio lavoro anche se inforcando una BDC. Penso che UCI/Organizzatori/Corridori/Fornitori tecnici/Sponsors ed Autorita' dovrebbero ( lo faranno prima o poi ) affrontare il problema e risolverlo per assicurare la continuita' della disciplina sportiva chiamata Ciclismo su Strada. Lo hanno fatto nell'Automobilismo, nel Motociclismo etc. , lo si fara' anche nel Ciclismo. Per noi amatori e' diverso, noi scegliamo di scendere alla velocita' e prendere i rischi che ci sentiamo di affrontare; per un Pro e' diverso , deve andare a tutta per il contratto di lavoro che lo lega alla squadra, altrimenti perde il lavoro / non va avanti in carriera. Per questo deve essere tutelato minimizzando ( ove possibile ) i rischi : esiste per esempio un peso minimo obbligatorio per la BDC per evitare che telai troppo leggeri avessero problemi di collasso in esercizio, altrimenti avremmo telai da 5 kg o meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="calmorr, post: 7553962, member: 50728"] Mi sembra un poco cinico, come non prevedere per chi lavora in fonderia l'uso di guanti o di occhiali di sicurezza perche' tanto " si tratta di lavoro in fonderia" non di ufficio postale. Si parla di gente che ci lascia le penne intanto che svolge il proprio lavoro anche se inforcando una BDC. Penso che UCI/Organizzatori/Corridori/Fornitori tecnici/Sponsors ed Autorita' dovrebbero ( lo faranno prima o poi ) affrontare il problema e risolverlo per assicurare la continuita' della disciplina sportiva chiamata Ciclismo su Strada. Lo hanno fatto nell'Automobilismo, nel Motociclismo etc. , lo si fara' anche nel Ciclismo. Per noi amatori e' diverso, noi scegliamo di scendere alla velocita' e prendere i rischi che ci sentiamo di affrontare; per un Pro e' diverso , deve andare a tutta per il contratto di lavoro che lo lega alla squadra, altrimenti perde il lavoro / non va avanti in carriera. Per questo deve essere tutelato minimizzando ( ove possibile ) i rischi : esiste per esempio un peso minimo obbligatorio per la BDC per evitare che telai troppo leggeri avessero problemi di collasso in esercizio, altrimenti avremmo telai da 5 kg o meno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
André Drege morto tragicamente al giro d'Austria
Alto
Basso