Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
André Drege morto tragicamente al giro d'Austria
Testo
<blockquote data-quote="paoloderapage" data-source="post: 7554240" data-attributes="member: 169318"><p>esatto... rendere le bici più sicure le rende più veloci. Possiamo anche fargli montare pnumatici da 45 che scorrono meno e poi te li ritrovi a prendere le curve 5-10km/h più veloce che con i 28mm...</p><p>Allo stesso tempo non ha senso rendere le bici meno sicure con gomme e freni peggiori perchè si aumenta la probabilità di cadere le la difficoltà nel gestire ''situazioni d'emergenza''.</p><p>Limitando i rapporti si rischia di vederli ricorrere continuamente a posture ''super aero'' come Pogi in tappa 4 che ha atto tutti i dritti con le mani quasi sul cannotto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paoloderapage, post: 7554240, member: 169318"] esatto... rendere le bici più sicure le rende più veloci. Possiamo anche fargli montare pnumatici da 45 che scorrono meno e poi te li ritrovi a prendere le curve 5-10km/h più veloce che con i 28mm... Allo stesso tempo non ha senso rendere le bici meno sicure con gomme e freni peggiori perchè si aumenta la probabilità di cadere le la difficoltà nel gestire ''situazioni d'emergenza''. Limitando i rapporti si rischia di vederli ricorrere continuamente a posture ''super aero'' come Pogi in tappa 4 che ha atto tutti i dritti con le mani quasi sul cannotto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
André Drege morto tragicamente al giro d'Austria
Alto
Basso