Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
André Drege morto tragicamente al giro d'Austria
Testo
<blockquote data-quote="albertissimo" data-source="post: 7556470" data-attributes="member: 11010"><p>[USER=3459]@straker[/USER] e [USER=78604]@Grimpeur3[/USER] ma VERAMENTE pensate che in una gara di professionisti si possa neutralizzare una parte della discesa senza snaturare il senso della gara stessa?!</p><p>Io credo che si debbano mettere in sicurezza i punti pericolosi ed il resto lo devono fare i ciclisti stessi, essendo più conservativi.</p><p>Neutralizzazioni varie e airbag non credo siano soluzioni percorribili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertissimo, post: 7556470, member: 11010"] [USER=3459]@straker[/USER] e [USER=78604]@Grimpeur3[/USER] ma VERAMENTE pensate che in una gara di professionisti si possa neutralizzare una parte della discesa senza snaturare il senso della gara stessa?! Io credo che si debbano mettere in sicurezza i punti pericolosi ed il resto lo devono fare i ciclisti stessi, essendo più conservativi. Neutralizzazioni varie e airbag non credo siano soluzioni percorribili. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
André Drege morto tragicamente al giro d'Austria
Alto
Basso