Normal
Bhe in Svizzera era morto pure un ciclista al giro in corsa un paio di anni fa. Quindi un pelo di attenzione in più specie dagli organizzatori, che sono gli stessi poteva esserci.L’UCI non vuole radioline, che ci può stare, ma il primo problema è che su un percorso del genere non possono passare due ore o quasi dopo che un atleta ha fatto un dritto per avere un soccorso.Perchè è brutto da scrivere ma a nessuno fregava nulla di quella gara femminile juniores, nè agli organizzatori, nè ai responsabili di gara, nè alla Swss Cycling, tra cui vi è gente che era retribuita anche per quell’evento.Sarebbe successa la stessa cosa se faceva un dritto un atleta che correva nella categoria superiore ?
Bhe in Svizzera era morto pure un ciclista al giro in corsa un paio di anni fa. Quindi un pelo di attenzione in più specie dagli organizzatori, che sono gli stessi poteva esserci.
L’UCI non vuole radioline, che ci può stare, ma il primo problema è che su un percorso del genere non possono passare due ore o quasi dopo che un atleta ha fatto un dritto per avere un soccorso.
Perchè è brutto da scrivere ma a nessuno fregava nulla di quella gara femminile juniores, nè agli organizzatori, nè ai responsabili di gara, nè alla Swss Cycling, tra cui vi è gente che era retribuita anche per quell’evento.
Sarebbe successa la stessa cosa se faceva un dritto un atleta che correva nella categoria superiore ?