• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

News Andreas Kron ha vinto una caotica 2^tappa. Andrea Piccolo maglia rossa

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.846
1.372
Visita sito
Leggi tutto...

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Si invitano sempre a fermarsi quando non hanno interessi di classifica . Io ho visto prepotenza da parte dei capitani delle squadre più grosse . Poi Evenepoel proprio non lo digerisco , non gli va mai bene niente .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
Mah.....visto come hanno fatto correre ieri 8 al buio) e paletti in mezzo alla strada non segnalati......io nel dubbio preferirei corsa tranquilla se piove o c'e' poca visibilità
Si però fatalità al Tour no Covid no rischi no niente ok anche l'auto che butta giù i corridori , mentre al Giro si Covid e alla Vuelta si rischi con acqua .

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.148
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Si però fatalità al Tour no Covid no rischi no niente ok anche l'auto che butta giù i corridori , mentre al Giro si Covid e alla Vuelta si rischi con acqua .
Generalmente le influenze a luglio con 40° sono sempre state poche.....non ci vedo nulla di strano,infatti credo che se in caso contrario Pogacar o Vingegaard al Tour si beccavano il covid bello sintomatico tornavano a casa comunque anche dal Tour

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
Ieri hanno cannato in pieno gli organizzatori
Oggi i corridori
Giudizio personale
Aggiungo che però si sapeva da tempo l'arario tardo di partenza . Allora perché da parte delle squadre non fare un esposto ? Comunque anche senza pioggia la situazione sarebbe stata complicata .

Reactions: Kaiser Jan

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
Generalmente le influenze a luglio con 40° sono sempre state poche.....non ci vedo nulla di strano,infatti credo che se in caso contrario Pogacar o Vingegaard al Tour si beccavano il covid bello sintomatico tornavano a casa comunque anche dal Tour
Non è solo il Covid al Tour nessun corridore o squadra si permette di dire niente .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
Oggi e' stata una presa di posizione...come al Giro nella tappa che doveva nevicare invece era bello.
Molte volte servono anche le prese di posizione,altrimenti li mandno al macello......tanto sono carne da macello per tanti
Si purché non diventi una cosa come oggi . Come detto comunque avrebbero dovuto chiedere già per tempo l'anticipo dell'orario della crono .

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.106
3.287
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Organizzazione del Tour è quella della Vuelta.. Che ieri ha combinato chiaramente un pasticcio.
Corridori si capisce che stanno cercando di darsi una rappresentanza che non sia solo di facciata come molte volte nel passato.
Del tutto leggittimo ma..
Sarà una mia opinione.. Ma per me come e con chi lo stanno facendo, non li porterà lontano... Forse porterà lontano chi li rappresenta..
Non so ad esempio se prima della partenza, la tappa di ieri sia stata oggetto di discussioni.. SE fosse un no.., una bella fetta di responsabilità se la devono prendere anche Team e Corridori con i loro rappresentanti...

Oggi le decisioni sono sembrate alquanto schizzofreniche, forse un po' di sangue freddo da entrambi le parti non farebbe male..

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.699
6.986
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Oggi ho provato a vedere un po’ in tv la corsa “strapaese di spagna”, non si capiva niente, da domani mi risparmio il disturbo: riprese oscene, distacchi ignoti, corridori che non si capiva cosa volessero fare, continue cadute …

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.433
17.513
Nordest
Visita sito
Bici
2

Credo che la figura peggiore l'abbia fatta la Vuelta in tutto questo contesto, la neutralizzazione della tappa secondo me è stato un provvedimento che voleva essere riparatore degli errori fatti con la cronosquadre ma senza riuscirci, e con l'atteggiamento che si è venuto a creare in gruppo alla fine i "cattivi" sembrano i corridori... ma io non sono d'accordo con questa visione.
L'organizzazione dà un vantaggio ai GC rider per prendersi un "giorno semi-sabbatico"? E tu GC rider cosa fai? Te ne privi al girdo di "difendiamo l'idea del ciclismo eroico!!!"? Anche no dai.. hanno 3 settimane per massacrarsi.
Ha sbagliato l'organizzazione a tirar fuori questa soluzione "meh" che non accontenta nessuno, se non le seconde linee che hanno avuto la possibilità di giocarsi la tappa senza doversi sorbire una fuga.

Reactions: bad

Classifica generale Winter Cup 2024