Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Andremo tutti su bici Graziella?...o da Decathlon?...
Testo
<blockquote data-quote="matesino" data-source="post: 7070554" data-attributes="member: 10067"><p>Concordo.Ed infatti io,pur rispettando chi vuole metter mano al portafoglio e spendere un botto per una bici in carbonio top di gamma,me ne infischio,anzi più precisamente "non mi prende proprio da in punto di vista emotivo ed intellettuale", perché AMO bici in acciaio ed alluminio costruite quasi tutte negli anni '90,è un fatto di "pelle",di "cuore".Se ho più di una bici non è perché ho la fissa dell'ammiraglia...poi del muletto..ecc..ecc..Le mie bici sono solo frutto di passione per il fascino dei telai d'epoca,della loro struttura,della snellezza che le contraddistingue,e che via via hanno conquistato spazio e sentimenti,nel garage e nel..cuore.Fra Daccordi..Pinarello...Battaglin..Bianchi e diverse Colnago,tutte accudite ed utilizzate a turno senza tirarle il collo...non so mai quale scegliere quando esco per un giro e non le cambierei con nessuna perché non ho la " fissa" di tirarmela con un top di gamma da 6.000 euro,proprio non mi interessa.Nella sezione dell'acciaio c'è un numero nutritissimo di amatori che la pensa come me e pazienza se ogni tanto ci si sfoga per l'esosita' di chi vende pezzi di ricambio a prezzi poco ragionevoli,è un rischio che " tutti noi che la pensiamo così" conosciamo bene ed uno sfogo ogni tanto non credo sia meritevole di biasimo!Ma qui non si molla mai,eh?..e da qualche parte del mondo si riesce sempre a scovare qualche "chicca"...ed anche questo è il bello della passione per bici di epoca.Poi...di contro...mi viene da ridere,c'è gente che chiede sconti persino su pezzi di ricambio dal costo irrisorio.Ad es,ho erroneamente acquistato per il mio Colnago Dream Soft Paint un deragliatore Daytona a "fascetta" anziché a saldare,ogni tanto una fesseria si fa.Beh..nuovo di pacca,imballato fatto venire dall'Olanda,lo metto in vendita enon solo mi hanno offerto la metà di quanto l'ho pagato(sic!) ma mi hanno chiesto persino la consegna a domicilio!!!...Proprio un "minus habens" e mi sono anche tenuto per non rispondergli come meritava.Ecco,questo sì che deve pedalare su una Graziella!!!!.. ma così va il mondo...ed ovviamente il pezzo resta a casa,non si sa mai dovesse occorrermi in futuro.Buone pedalate a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matesino, post: 7070554, member: 10067"] Concordo.Ed infatti io,pur rispettando chi vuole metter mano al portafoglio e spendere un botto per una bici in carbonio top di gamma,me ne infischio,anzi più precisamente "non mi prende proprio da in punto di vista emotivo ed intellettuale", perché AMO bici in acciaio ed alluminio costruite quasi tutte negli anni '90,è un fatto di "pelle",di "cuore".Se ho più di una bici non è perché ho la fissa dell'ammiraglia...poi del muletto..ecc..ecc..Le mie bici sono solo frutto di passione per il fascino dei telai d'epoca,della loro struttura,della snellezza che le contraddistingue,e che via via hanno conquistato spazio e sentimenti,nel garage e nel..cuore.Fra Daccordi..Pinarello...Battaglin..Bianchi e diverse Colnago,tutte accudite ed utilizzate a turno senza tirarle il collo...non so mai quale scegliere quando esco per un giro e non le cambierei con nessuna perché non ho la " fissa" di tirarmela con un top di gamma da 6.000 euro,proprio non mi interessa.Nella sezione dell'acciaio c'è un numero nutritissimo di amatori che la pensa come me e pazienza se ogni tanto ci si sfoga per l'esosita' di chi vende pezzi di ricambio a prezzi poco ragionevoli,è un rischio che " tutti noi che la pensiamo così" conosciamo bene ed uno sfogo ogni tanto non credo sia meritevole di biasimo!Ma qui non si molla mai,eh?..e da qualche parte del mondo si riesce sempre a scovare qualche "chicca"...ed anche questo è il bello della passione per bici di epoca.Poi...di contro...mi viene da ridere,c'è gente che chiede sconti persino su pezzi di ricambio dal costo irrisorio.Ad es,ho erroneamente acquistato per il mio Colnago Dream Soft Paint un deragliatore Daytona a "fascetta" anziché a saldare,ogni tanto una fesseria si fa.Beh..nuovo di pacca,imballato fatto venire dall'Olanda,lo metto in vendita enon solo mi hanno offerto la metà di quanto l'ho pagato(sic!) ma mi hanno chiesto persino la consegna a domicilio!!!...Proprio un "minus habens" e mi sono anche tenuto per non rispondergli come meritava.Ecco,questo sì che deve pedalare su una Graziella!!!!.. ma così va il mondo...ed ovviamente il pezzo resta a casa,non si sa mai dovesse occorrermi in futuro.Buone pedalate a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Andremo tutti su bici Graziella?...o da Decathlon?...
Alto
Basso