Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 7545793" data-attributes="member: 2116"><p>mi pare che anche voi state ripetendo sta nenia ll'infinito anche da molto molto prima che iniziassi io...ovvero che il troppo fa ingrassare...e dai su ma che valore aggiunto dai ripetendo sempre sta cosa..</p><p>io dico che se si eliminassero i grassi si ...risolverebbero l problema perche appunto come dice anche invictus, raramente raramente cè un surplus di carbo , fammi dire se questo avviene è un problema di obesita e psicologico non di nonmale sovrappeso.</p><p>e sicome il tutto è partito da chi mestamente non riesce a capire che pur allenandosi e mangiando con discreta attenzione ingrassa, ho dato questa diversa chiave di lettura suffragata anche da esimi esperti biologi di invictus.</p><p>infatti i nutrizionisti, che non devono darti una dieta di mantenimento ma di deficit calorico , loro si che lavorano anche sui carbo perche appunto devono creare deficit e a supporto ella mia "teoria" che non è mia e non è una teoria ma una certezza, dicevo, è che appunto se vai a vedere ti riducono i grassi al minimo ,addirittura parlano d cucchiaino di olio sull'insalta, eliminano totalmente biscotti o cazzate del genere e ti passano una pizza senza mozzarella una volta a settimana....ovvero battaglia aperta contro i grassi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 7545793, member: 2116"] mi pare che anche voi state ripetendo sta nenia ll'infinito anche da molto molto prima che iniziassi io...ovvero che il troppo fa ingrassare...e dai su ma che valore aggiunto dai ripetendo sempre sta cosa.. io dico che se si eliminassero i grassi si ...risolverebbero l problema perche appunto come dice anche invictus, raramente raramente cè un surplus di carbo , fammi dire se questo avviene è un problema di obesita e psicologico non di nonmale sovrappeso. e sicome il tutto è partito da chi mestamente non riesce a capire che pur allenandosi e mangiando con discreta attenzione ingrassa, ho dato questa diversa chiave di lettura suffragata anche da esimi esperti biologi di invictus. infatti i nutrizionisti, che non devono darti una dieta di mantenimento ma di deficit calorico , loro si che lavorano anche sui carbo perche appunto devono creare deficit e a supporto ella mia "teoria" che non è mia e non è una teoria ma una certezza, dicevo, è che appunto se vai a vedere ti riducono i grassi al minimo ,addirittura parlano d cucchiaino di olio sull'insalta, eliminano totalmente biscotti o cazzate del genere e ti passano una pizza senza mozzarella una volta a settimana....ovvero battaglia aperta contro i grassi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso