Rispondi alla discussione

a 79 anni no, pero ti assicuro che ci sono signori con cui esco che a 60 anni mi danno del gran filo da torcere ed anche se io non sono di certo un gran ciclista considero ugualmente la loro prestazione fantastica.

A 79 anni, se una persona è sia fortunata ed ha sempre curato l'allenamento puo' godersi una buona vecchiaia, in cui magari puo' ancora farsi un giretto in bici oppure una passeggiata di qualche km senza essere ingobbito e zoppicante e questa la reputo una cosa importantissima.

Mi ricordo poi un'anedotto, GF del terminillo credo del 2018, stavo al pasta party con degli amici e sento un sacco di gente vicino al gonfiabile fare il tifo e applaudire, era un grandissimo nonno di 90 anni che ha terminato la gara ed era arrivato in cima al terminillo, che impresa Titanica! Ho pensato che se quel signore fosse morto in quel momento sarebbe persino stato felice, poter fare le cose che ami fino al tuo ultimo giorno deve essere stupendo! Mia moglie lavora in una casa di riposo e ti assicuro che è pieno di anziani anche con meno di 90 anni per cui basta lasciare la finestra aperta per far si che muoiano.