lupin IV
Maglia Iridata
Primo qui non si romanza nulla perché ci sono mail da BMC che affermano sia che il telaio è un 2021 sia che è stato fornito al negozio a Maggio 2021 quindi dovresti leggere meglio... Secondo: io ho scritto che mi è stato proposto il telaio 2021 ma ho rifiutato. Terzo punto: se non fosse passata in garanzia, come dici, non fai finta di aprire un ticket, mi dici che me l’hanno cambiato in garanzia e poi fai il furbo con un telaio che avevi in casa! Fai l’onesto e mi dici che la garanzia non risponde e ti dispiace( forse c’era qualcosa da nascondere in partenza?) ... quindi il negoziante non è da elogiare proprio un bel caxxo!
Infatti io non ho citato il tuo messaggio ma di chi affermava che il ngozio avesse tenuto per se il telaio 2022 che il negoziante ha tenuto per se rifilandoti il 2021 che aveva in casa, avete le prove entrambi?
Secondo aprire un ticket lo sai cosa significa?
Che ti viene restituito un telaio delle stesse caratteristiche di quello che hai, se non disponibile, uno di fascia superiore, non è detto che ti venga dato un telaio dello stesso colore ma quello che hanno in casa, quindi essendo i telai 2021 e 2022 identici va a finire che ti hanno dato quello che avevano disponibile.
Dal sito BMC
quindi io parlo documentandomi, tu un po' a caso.