Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Anno costruzione telaio
Testo
<blockquote data-quote="steelisreal" data-source="post: 7068917" data-attributes="member: 151296"><p>Sicuramente tu sei in buon fede e ti sei comportato come tanti altri avrebbero fatto. E' facile dire a posteriori "io avrei fatto così....", ma sappiamo che nei forum è la norma.</p><p>Indubbiamente ci sono molti fattori che hanno portato a tale conclusione, ma una cosa emerge in maniera chiara e dovrebbe farci pensare molto e incazzare ancora di più. Mi riferisco all'atteggiamento dei negozianti (non tutti) e in parte anche delle case produttrici che sembrano che stiano dispendiando l'oro o qualche bene di prima necessità.</p><p>Noi siamo disposti a pagare cifre ormai esagerate per la nostra passione e invece di ricevere un trattamento da cliente di riguardo, veniamo trattati con sufficienza, diffidenza e a volte accusati addirittura di dolo o malafede.</p><p></p><p>Come tutte le cose, anche questo periodo d'oro finirà per i negozianti e quando le case si renderanno conto che possono tranquillamente vendere i loro prodotti senza intermediazione (e ci arriveremo, è solo questione di tempo), allora i cari negozianti saputelli (molti dei quali incompetenti) finiranno a fare la sola opera di manovalanza.</p><p></p><p>Detto questo mi dispiace per la tua esperienza.</p><p>Con un negoziante corretto (per fortuna ce ne sono ancora) tutto questo non sarebbe successo e perlomeno di sarebbe adoperato in maniera più trasparente per risolvere la cosa.</p><p></p><p>PS.</p><p></p><p>Per sicurezza chiedi a Bmc di verificare il seriale del nuovo telaio che ti hanno dato, perché metti il caso che si tratti di un telaio sostitutivo di un cliente che per qualche motivo non l'ha ritirato, rischieresti di ritrovarti con un telaio privo dei due anni di garanzia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steelisreal, post: 7068917, member: 151296"] Sicuramente tu sei in buon fede e ti sei comportato come tanti altri avrebbero fatto. E' facile dire a posteriori "io avrei fatto così....", ma sappiamo che nei forum è la norma. Indubbiamente ci sono molti fattori che hanno portato a tale conclusione, ma una cosa emerge in maniera chiara e dovrebbe farci pensare molto e incazzare ancora di più. Mi riferisco all'atteggiamento dei negozianti (non tutti) e in parte anche delle case produttrici che sembrano che stiano dispendiando l'oro o qualche bene di prima necessità. Noi siamo disposti a pagare cifre ormai esagerate per la nostra passione e invece di ricevere un trattamento da cliente di riguardo, veniamo trattati con sufficienza, diffidenza e a volte accusati addirittura di dolo o malafede. Come tutte le cose, anche questo periodo d'oro finirà per i negozianti e quando le case si renderanno conto che possono tranquillamente vendere i loro prodotti senza intermediazione (e ci arriveremo, è solo questione di tempo), allora i cari negozianti saputelli (molti dei quali incompetenti) finiranno a fare la sola opera di manovalanza. Detto questo mi dispiace per la tua esperienza. Con un negoziante corretto (per fortuna ce ne sono ancora) tutto questo non sarebbe successo e perlomeno di sarebbe adoperato in maniera più trasparente per risolvere la cosa. PS. Per sicurezza chiedi a Bmc di verificare il seriale del nuovo telaio che ti hanno dato, perché metti il caso che si tratti di un telaio sostitutivo di un cliente che per qualche motivo non l'ha ritirato, rischieresti di ritrovarti con un telaio privo dei due anni di garanzia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Anno costruzione telaio
Alto
Basso