Anno del Covid 19

manu3287

Novellino
29 Ottobre 2019
27
25
37
Vallo T.se
www.strava.com
Bici
Merida
Sarà che nel periodo marzo/aprile ho fatto meno km degli scorsi anni (i motivi si sanno), sono arrivato più fresco in estate e, complice anche più tempo a disposizione dovuto alle entrate scaglionate al lavoro, ho fatto più km dello scorso anno.
E' stata la mia miglior stagione fin'ora (soprattutto a livello di risultati -personali ovviamente-). 12.500 Km
Non mi posso lamentare
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Anno stranissimo...
A gennaio ho ritirato la nuova BDC e complice l'effetto placebo della novità e un meteo globalmente piacevole ho iniziato l'anno fortissimo... Rovescio della medaglia ho trascurato molto la MTB convinto di recuperare appena passata l'eccitazione iniziale... Poi lockdown, nn avevo i rulli e nessuna intenzione di comprarli, per un paio di mesi l'unica alternativa era usare la MTB per portare a spasso il cane, fare qualche commissione in paese e/o andare a trovare i miei... Qualche giretto "clandestino" nei Trail dietro casa ammetto di essermelo concesso ma la paura di farmi male, la solitudine e il fatto di conoscere a memoria ogni singolo sasso del sentiero....
Alla riapertura partitio a bomba con una condizione molto discutibile ma la voglia compensava il tutto... Uscito con regolarità, spessissimo se nn sempre in gruppo...
Poca attenzione alla prestazione pura (ho ritoccato al ribasso appena un paio dei miei Pr) ma tanta goliardia, divertimento e risate...
Rispetto agli anni precedenti ho fatto molti più "lunghi" (per me over 100km) e niente ai primi di dicembre ero poco oltre 11oookm... Che per me è ottimo considerando l'annata...
A dicembre ripreso la MTB... Seppur la gamba ci sia mi rendo conto di aver perso moltissima tecnica, o meglio moltissimi automatismi, faccio Enduro e prediligo sentieri molto sconnessi... Passaggi che prima chiudevo con facilità ora mi mettono spesso con il "piede a terra"...