Normal
Di nuovo, ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione.Io ho fatto notare come, per me, uomini e donne non debbano avere lo stesso trattamento economico per questa gara e mi è stato risposto sarcasticamente come è meglio che le donne restino in cucina a cucinare (o roba simile). Non mi è parso di aver detto questo.Tornando al topic, stando al regolamento dell'edizione maschile che trovi qui, in base all'articolo 16 (pagina 40 del pdf) i premi sono stabiliti secondo i massimali stabiliti da UCI e FCI. Chiaramente decisi dagli organizzatori, certo."I premi della gara corrispondono al massimale stabilito dalla U.C.I. – F.C.I. e al valore che l’organizzazione mette a disposizione dell’A.C.C.P.I. per la ripartizione agli associati e/o ai deleganti"
Di nuovo, ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione.
Io ho fatto notare come, per me, uomini e donne non debbano avere lo stesso trattamento economico per questa gara e mi è stato risposto sarcasticamente come è meglio che le donne restino in cucina a cucinare (o roba simile). Non mi è parso di aver detto questo.
Tornando al topic, stando al regolamento dell'edizione maschile che trovi qui, in base all'articolo 16 (pagina 40 del pdf) i premi sono stabiliti secondo i massimali stabiliti da UCI e FCI. Chiaramente decisi dagli organizzatori, certo.
"I premi della gara corrispondono al massimale stabilito dalla U.C.I. – F.C.I. e al valore che l’organizzazione mette a disposizione dell’A.C.C.P.I. per la ripartizione agli associati e/o ai deleganti"