Normal
Perchè essere tutti indistintamente d'accordo su qualcosa che, ripeto, è diverso tra uomo e donna, significa essere letteralmente fascisti del pensiero.Nel tuo lavoro, accetteresti che una donna venisse pagata quanto te pur lavorando meno ore?Altra opzione, mettiamo che sei un agente di commercio che più lavora e più guadagna: accetteresti che una donna prendesse le tue stesse provvigioni pur portando un giro di affari inferiore al tuo?Disclaimer: ho fatto l'esempio della donna visto che mi sto rivolgendo ad un uomo; vale chiaramente lo stesso a parti invertite.
Perchè essere tutti indistintamente d'accordo su qualcosa che, ripeto, è diverso tra uomo e donna, significa essere letteralmente fascisti del pensiero.
Nel tuo lavoro, accetteresti che una donna venisse pagata quanto te pur lavorando meno ore?
Altra opzione, mettiamo che sei un agente di commercio che più lavora e più guadagna: accetteresti che una donna prendesse le tue stesse provvigioni pur portando un giro di affari inferiore al tuo?
Disclaimer: ho fatto l'esempio della donna visto che mi sto rivolgendo ad un uomo; vale chiaramente lo stesso a parti invertite.