Normal
Sei tu che hai detto che dovrebbero avere lo stesso premio (pur non correndo la stessa corsa, te lo sottolineo sempre e comunque....), mica io e se non hanno lo stesso premio bisogna pur capire perchè. Idem, se non vuoi superare il preconcetto, trova qualcuno che si accolli la differenza e siamo a posto.Possiamo anche non quantificare banalmente ma alla fine qualcuno deve pur cacciare i soldi: non mi pare che in giro per il mondo ci siano poi tante organizzazioni, in tutti gli sport ed a tutti i livelli, ancora così volenterose di rimetterci denaro.I desideri non sono diritti.Sarò poi limitato io ma non ho capito il discorso dei numeri.
Sei tu che hai detto che dovrebbero avere lo stesso premio (pur non correndo la stessa corsa, te lo sottolineo sempre e comunque....), mica io e se non hanno lo stesso premio bisogna pur capire perchè. Idem, se non vuoi superare il preconcetto, trova qualcuno che si accolli la differenza e siamo a posto.
Possiamo anche non quantificare banalmente ma alla fine qualcuno deve pur cacciare i soldi: non mi pare che in giro per il mondo ci siano poi tante organizzazioni, in tutti gli sport ed a tutti i livelli, ancora così volenterose di rimetterci denaro.
I desideri non sono diritti.
Sarò poi limitato io ma non ho capito il discorso dei numeri.