Normal
No, non si sta parlando di impegno bensì di numero di ore lavorate; dovresti ben sapere che ci sono lazzaroni che lavorano 10h al giorno ma si impegnano, se tutto va bene, per 5h.Ho portato l'esempio del mondo del lavoro perchè chiaramente è quello più vicino a tutti noi, e non trovo pertinente l'esempio degli stipendi tra aziende diverse perchè ogni azienda è liberissima di dare gli stipendi che più desidera, pur nel rispetto delle normative di legge.In base al montepremi, non possiamo sapere se la gara femminile raccoglie 1/2 o 1/3 o 1/4 di introiti rispetto alla gara maschile e non penso si sia tenuti a saperlo. Sappiamo solo che il montepremi è 1/5 di quello maschile (10k vs 50k), è palese di come raccolga meno soldi e se gli organizzatori hanno decretato questo, lo hanno fatto proprio in base alle normative di legge che evidentemente lo consentono.
No, non si sta parlando di impegno bensì di numero di ore lavorate; dovresti ben sapere che ci sono lazzaroni che lavorano 10h al giorno ma si impegnano, se tutto va bene, per 5h.
Ho portato l'esempio del mondo del lavoro perchè chiaramente è quello più vicino a tutti noi, e non trovo pertinente l'esempio degli stipendi tra aziende diverse perchè ogni azienda è liberissima di dare gli stipendi che più desidera, pur nel rispetto delle normative di legge.
In base al montepremi, non possiamo sapere se la gara femminile raccoglie 1/2 o 1/3 o 1/4 di introiti rispetto alla gara maschile e non penso si sia tenuti a saperlo. Sappiamo solo che il montepremi è 1/5 di quello maschile (10k vs 50k), è palese di come raccolga meno soldi e se gli organizzatori hanno decretato questo, lo hanno fatto proprio in base alle normative di legge che evidentemente lo consentono.