Normal
Corretto quello che ho evidenziato in grassetto. Ma sai anche grazie a chi c'è stata l'equalizzazione dei premi in Flanders Classics?Te lo dico io: KPMG. Hanno tirato fuori i quattrini ed hanno colmato il gender gap.Come ho scritto in qualche post fa e come ha giustamente sottolineato anche [USER=169700]@Puni[/USER], quando qualche benefattore vicino ad RCS o RCS stessa aprirà il borsellino e metterà di tasca propria 40k, anche alla Sanremo il gender gap sarà finalmente stato colmato.Più mainstream di così, si muore.Per informazione, in gruppo non sono tutti e 200 salariati come Pogacar e van der Poel.
Corretto quello che ho evidenziato in grassetto. Ma sai anche grazie a chi c'è stata l'equalizzazione dei premi in Flanders Classics?
Te lo dico io: KPMG. Hanno tirato fuori i quattrini ed hanno colmato il gender gap.
Come ho scritto in qualche post fa e come ha giustamente sottolineato anche [USER=169700]@Puni[/USER], quando qualche benefattore vicino ad RCS o RCS stessa aprirà il borsellino e metterà di tasca propria 40k, anche alla Sanremo il gender gap sarà finalmente stato colmato.
Più mainstream di così, si muore.
Per informazione, in gruppo non sono tutti e 200 salariati come Pogacar e van der Poel.