Normal
Caro mio non credo proprio...il problema della concentrazione della ricchezza è che l'essere umano è un bastardo egoista e se gli dai un po' di potere in mano,gode più del male altrui che del bene comune...Che cazzo se ne fa una persona sola di centinaia di miliardi di dollari,intanto non può mangiare 900 aragoste al giorno, guidare mille Ferrari contemporaneamente,e vivere in mille case diverse nello stesso giorno... E nel contempo magari cerca anche la badante per i suoi cari cercando di pagarla 300 euro al mese.L'uomo nella maggior parte dei casi è una merda a prescindere.
Caro mio non credo proprio...il problema della concentrazione della ricchezza è che l'essere umano è un bastardo egoista e se gli dai un po' di potere in mano,gode più del male altrui che del bene comune...
Che cazzo se ne fa una persona sola di centinaia di miliardi di dollari,intanto non può mangiare 900 aragoste al giorno, guidare mille Ferrari contemporaneamente,e vivere in mille case diverse nello stesso giorno... E nel contempo magari cerca anche la badante per i suoi cari cercando di pagarla 300 euro al mese.
L'uomo nella maggior parte dei casi è una merda a prescindere.