Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?
Testo
<blockquote data-quote="Gio1915" data-source="post: 7234311" data-attributes="member: 112878"><p>Domenica ho partecipato alla gara a Cervia, e chi c'era ha visto cosa ha fatto il maltempo sabato, con alcuni pini caduti e le strade pieni di rami spezzati foglie e aghi di pino. Devo dire che l'organizzazione, a mio avviso, è riuscita con successo nel piano B, sacrificando il 5150 adoperandosi nel pulire il percorso a scapito delle vie laterali.</p><p></p><p>Nella frazione bike, dato l'alto numero dei partecipanti era inevitabile la scia. Chi l'ha fatta di più chi l'ha fatta meno, in autostrada ad esempio mi ha raggiunto un gruppone, sembrava di essere al giro d'Italia.</p><p></p><p>Io mi sono divertito, e mi dispiace che alcuni atleti si siano fatti male, personalmente ne ho visti tre che venivano soccorsi dall'ambulanze.</p><p>La cornice di pubblico è stata fantastica, sia in prossimità del traguardo, sia nella fase run, ma anche nella fase bike c'erano gruppetti di persone che ti incitavano e faceva piacere.</p><p></p><p>Ho partecipato al 70.3, e ho ricevuto la medaglia come finisher, non sapevo che fossero finite prima del previsto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gio1915, post: 7234311, member: 112878"] Domenica ho partecipato alla gara a Cervia, e chi c'era ha visto cosa ha fatto il maltempo sabato, con alcuni pini caduti e le strade pieni di rami spezzati foglie e aghi di pino. Devo dire che l'organizzazione, a mio avviso, è riuscita con successo nel piano B, sacrificando il 5150 adoperandosi nel pulire il percorso a scapito delle vie laterali. Nella frazione bike, dato l'alto numero dei partecipanti era inevitabile la scia. Chi l'ha fatta di più chi l'ha fatta meno, in autostrada ad esempio mi ha raggiunto un gruppone, sembrava di essere al giro d'Italia. Io mi sono divertito, e mi dispiace che alcuni atleti si siano fatti male, personalmente ne ho visti tre che venivano soccorsi dall'ambulanze. La cornice di pubblico è stata fantastica, sia in prossimità del traguardo, sia nella fase run, ma anche nella fase bike c'erano gruppetti di persone che ti incitavano e faceva piacere. Ho partecipato al 70.3, e ho ricevuto la medaglia come finisher, non sapevo che fossero finite prima del previsto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?
Alto
Basso