Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?
Testo
<blockquote data-quote="pao" data-source="post: 7234765" data-attributes="member: 12490"><p>Io ero iscritto per domenica e avevo già deciso di non partecipare purtroppo a causa di un infortunio che non mi ha permesso di correre nelle ultime 3 settimane; ho avuto l'esperienza di amici che hanno partecipato e fatto tempi notevoli.</p><p>E' ovvio che l'organizzazione ha fatto un miracolo e lo è altrettanto che la gara è stata falsata dalla scia, non solo per il tempo finale ma proprio per ciò che vuol dire correre la maratona dopo essere stati in scia 180 km o averli fatti veramente no draft.</p><p>Detto ciò, io che avevo l'obiettivo di fare 9:59, rifletto su come mi sarei sentito ad averle fatte in queste condizioni... felice ? Sicuramente non fino in fondo perché non sarebbero state farina del mio sacco pur avendo dato tutto quello che avevo.</p><p>Se qualcuno è contento così mi fa piacere per lui e non mi sposta niente nella vita ma lo sport non è questo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pao, post: 7234765, member: 12490"] Io ero iscritto per domenica e avevo già deciso di non partecipare purtroppo a causa di un infortunio che non mi ha permesso di correre nelle ultime 3 settimane; ho avuto l'esperienza di amici che hanno partecipato e fatto tempi notevoli. E' ovvio che l'organizzazione ha fatto un miracolo e lo è altrettanto che la gara è stata falsata dalla scia, non solo per il tempo finale ma proprio per ciò che vuol dire correre la maratona dopo essere stati in scia 180 km o averli fatti veramente no draft. Detto ciò, io che avevo l'obiettivo di fare 9:59, rifletto su come mi sarei sentito ad averle fatte in queste condizioni... felice ? Sicuramente non fino in fondo perché non sarebbero state farina del mio sacco pur avendo dato tutto quello che avevo. Se qualcuno è contento così mi fa piacere per lui e non mi sposta niente nella vita ma lo sport non è questo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?
Alto
Basso