Normal
L'ho presa nel medio dello scorso anno all'Elba, l'ho presa di brutto a Lovere e rischio anche questa domenica....sto cominciando a pensare che sono io a portar sfiga Ora sembrano cambiate e piova sabato fino a notte inoltrata e ci salva la domenica, a sto punto conviene aspettare venerdì per il meteo e sapremo qualcosa di più precisoNon prendere l'acqua per 5 ora non sarebbe male ma l'effetto saponetta dell'asfalto non lo evito di sicuro.Speriamo si asciughi in discesa perchè una è bella tecnica e lunga (sono andato a provare il percorso la scorsa sett.)
L'ho presa nel medio dello scorso anno all'Elba, l'ho presa di brutto a Lovere e rischio anche questa domenica....sto cominciando a pensare che sono io a portar sfiga
Ora sembrano cambiate e piova sabato fino a notte inoltrata e ci salva la domenica, a sto punto conviene aspettare venerdì per il meteo e sapremo qualcosa di più preciso
Non prendere l'acqua per 5 ora non sarebbe male ma l'effetto saponetta dell'asfalto non lo evito di sicuro.Speriamo si asciughi in discesa perchè una è bella tecnica e lunga (sono andato a provare il percorso la scorsa sett.)