Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?
Testo
<blockquote data-quote="moscendo" data-source="post: 7242023" data-attributes="member: 152913"><p>Il mio passo nel nuoto è molto regolare. Purtroppo ho delle calcificazioni su entrambe le spalle (artrite ereditaria) e posso nuotare regolare con una cadenza tranquilla. Se esagero troppo a lungo o strappo sono arrivato a non poter nemmeno alzare le braccia per una settimana, e per alzare intendo staccare le braccia dai fianchi. Quindi cerco di tenere un passo regolare tra 1.35 e l'1.40 (per 100 metri). Asseconda dei periodi (di carico negli allenamenti) che sia un 1500 o un 5000 il mio passo è quello. Questo mi porta ad uscire dall'acqua senza aver "tirato", quindi abbastanza fresco. La mia paura è proprio la transizione nuoto - bici, dove da fresco e bagnato, qualora fosse una giornata fredda, mi troverei anche esposto al freddo col timore di non riuscire a scaldarmi causa body bagnato. Credo che seguirò il consiglio di mettere su un antivento smanicato nel caso fosse freddo e nuvoloso quel giorno. Il freddo lo gestivo meglio da ragazzo, quando adoravo nuotare a 20 gradi e non avevo problemi ad aumentare la cadenza della bracciata. Ora rischio a volte di non scaldarmi adeguatamente quando l'acqua è sotto i 26.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="moscendo, post: 7242023, member: 152913"] Il mio passo nel nuoto è molto regolare. Purtroppo ho delle calcificazioni su entrambe le spalle (artrite ereditaria) e posso nuotare regolare con una cadenza tranquilla. Se esagero troppo a lungo o strappo sono arrivato a non poter nemmeno alzare le braccia per una settimana, e per alzare intendo staccare le braccia dai fianchi. Quindi cerco di tenere un passo regolare tra 1.35 e l'1.40 (per 100 metri). Asseconda dei periodi (di carico negli allenamenti) che sia un 1500 o un 5000 il mio passo è quello. Questo mi porta ad uscire dall'acqua senza aver "tirato", quindi abbastanza fresco. La mia paura è proprio la transizione nuoto - bici, dove da fresco e bagnato, qualora fosse una giornata fredda, mi troverei anche esposto al freddo col timore di non riuscire a scaldarmi causa body bagnato. Credo che seguirò il consiglio di mettere su un antivento smanicato nel caso fosse freddo e nuvoloso quel giorno. Il freddo lo gestivo meglio da ragazzo, quando adoravo nuotare a 20 gradi e non avevo problemi ad aumentare la cadenza della bracciata. Ora rischio a volte di non scaldarmi adeguatamente quando l'acqua è sotto i 26. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?
Alto
Basso