Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?
Testo
<blockquote data-quote="Darius" data-source="post: 7291743" data-attributes="member: 3105"><p>Forse non ho trasferito bene il mio pensiero, sono assolutamente d'accordo che la gestione debba essere diversa rispetto ai corti, infatti parlo di allenamento non di gara, e penso che in presenza di percorsi vallonati e mangia e bevi continui, allenare le variazione di ritmo continuative, anche se poi in gara si affronteranno in modo progressivo e senza superare la soglia, aumenti la resistenza complessiva alla fatica lunga e discontinua. I mangia e bevi distruggono anche la mente oltre che le gambe, quando sei già stanco e sei su quel maledetto sali e scendi stai a dirti "ma quando finisce sto patibolo?", allora abituarsi a sopportarli non è sbagliato, questa però è un'opinione personale.</p><p></p><p>Non sto a suggerire di rompersi i maroni con tabelle e ripetute noiose, è sufficiente mettersi sul rullo e scegliere percorsi adatti per allenare quella caratteristica, dove per me inserire dei fuorisoglia non è mai un male, per poi in gara applicare la strategia che citavi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Darius, post: 7291743, member: 3105"] Forse non ho trasferito bene il mio pensiero, sono assolutamente d'accordo che la gestione debba essere diversa rispetto ai corti, infatti parlo di allenamento non di gara, e penso che in presenza di percorsi vallonati e mangia e bevi continui, allenare le variazione di ritmo continuative, anche se poi in gara si affronteranno in modo progressivo e senza superare la soglia, aumenti la resistenza complessiva alla fatica lunga e discontinua. I mangia e bevi distruggono anche la mente oltre che le gambe, quando sei già stanco e sei su quel maledetto sali e scendi stai a dirti "ma quando finisce sto patibolo?", allora abituarsi a sopportarli non è sbagliato, questa però è un'opinione personale. Non sto a suggerire di rompersi i maroni con tabelle e ripetute noiose, è sufficiente mettersi sul rullo e scegliere percorsi adatti per allenare quella caratteristica, dove per me inserire dei fuorisoglia non è mai un male, per poi in gara applicare la strategia che citavi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?
Alto
Basso