Normal
Non voglio passare per quello che fa la caccia alle streghe ma credo che sia bene guardare il ciclismo (ma anche tutti gli altri sport) sempre con sano scetticismo in modo da non avere troppe delusioni.Personalmente preferisco la "mostruosa" prestazione di Pogacar nella crono piuttosto che le "stupefacenti" prestazioni di Froome (sia a crono che in salita), ma magari vado anche a simpatia, non posso assolutamente dire che Froome mi sia umanamente antipatico anzi, ciclisticamente parlando invece non l'ho mai troppo sofferto, forse perchè è venuto fuori un po' dal nulla e mi ricordava troppo Armstrong (sempre ciclisticamente parlando si intende), anche quando è venuto al Giro devo ammettere che durante la famigerata tappa del Colle delle Finestre ho spento la TV.
Non voglio passare per quello che fa la caccia alle streghe ma credo che sia bene guardare il ciclismo (ma anche tutti gli altri sport) sempre con sano scetticismo in modo da non avere troppe delusioni.
Personalmente preferisco la "mostruosa" prestazione di Pogacar nella crono piuttosto che le "stupefacenti" prestazioni di Froome (sia a crono che in salita), ma magari vado anche a simpatia, non posso assolutamente dire che Froome mi sia umanamente antipatico anzi, ciclisticamente parlando invece non l'ho mai troppo sofferto, forse perchè è venuto fuori un po' dal nulla e mi ricordava troppo Armstrong (sempre ciclisticamente parlando si intende), anche quando è venuto al Giro devo ammettere che durante la famigerata tappa del Colle delle Finestre ho spento la TV.