Sapete cosa mi fa più sorridere?Lo dico in risposta ai vostri interventi non a voi direttamente ma a tutti. Per anni si è infamata una squadra. Quest'anno che scoppiano mille dubbi per prestazioni strane, quella squadra è stata una di quelle più sottotono rispetto ai suoi standard.
Hanno smesso proprio quando tanti cominciavano? O tanti altri hanno trovato una pozione più magica della loro? O forse non erano questi "postini" che tanti, troppi pensavano che fossero? A te [USER=9520]@lap74[/USER] la domanda è un pò più "provocatoria, perchè ti ricordo sempre molto dubbioso verso quella squadra.
dentro casa tua puoi tenere tutte le soluzioni fisiologiche che vuoi e anche molti farmaci vietati ai fini doping senza essere in difetto. Ma loro hanno degli obblighi che tu NON hai e tra questi il divieto di farsi flebo fosse anche di semplice acqua. Per pulire ferite non usi un prodotto che sai che non puoi avere, quando ce ne sono tanti adatti allo scopo che puoi avere.
Diciamo che il suo storico è un pò breve per definirlo storico, non trovi? Il che non vuol dire che il suo valore non sia quello.
Perchè quando hanno fatto il controllo non ce lo aveva......il che non esclude che non ce lo abbia mai avuto, anche se ovviamente non si può (e non si deve) affermare che lo abbia avuto in passato, in assenza di prove. A volte, i controlli, vengono fatti, specie se in maniera anomala o un pò a sorpresa, per soffiate che anche se non ti trovano in difetto, servono a evitare il protrarsi della irregolarità. Tu sai che sei nel mirino e stai in regola. Discorso generale che prescinde da Roglic di cui non ho alcun elemento per sospettare che abbia mai usato un motorino.