Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Aperta inchiesta su sospetto doping: Arkéa-Samsic nel mirino. E si riparla di doping
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6765096" data-attributes="member: 6633"><p>Era chiaro già prima il tuo pensiero, ma a mio avviso non codivisibile....o almeno la mia esperienza col calcio non indica nelle categorie dilettantistiche questo doping diffuso che racconti.</p><p></p><p>Stai continuando a puntualizzare una cosa che nessuno ha smentito. Nessuno ha detto che nel calcio non possa servire il doping, ma solo che serve e influisce molto meno che nel ciclismo, 1 perchè in ballo ci sono altri aspetti determinanti 2 perchè i calciatori sono atleti, almeno nel panorama degli atleti professionisti in genere, molto sui generis, non certo all'estremo umano fisicamente. Ovvio che se sei stanco o poco lucido puoi sbagliare i movimenti tattici o persino un semplice stop o passaggio. Ma sta pur sicuro che un Pogacar che fisicamente credo sia 6 spanne sopra qualsiasi calciatore, se lo metti a fare uno stop o una diagonale, non c'è verso, può essere lucido, almeno in raffronto a qualsiasi calciatore al 90° sinchè vuoi.In sostanza, per essere efficiente fisicamente tale da fare bene gli altri aspetti, non ci vuole l'anima del signore.....ovvio che se uno non si allena nemmeno quel minimo, può pure darsi che gli venga voglia di aiutarsi. I ciclisti top, già si allenano al 100% (perchè se non lo fai non sei top nel ciclismo) e quindi il surplus da altro può far gran differenza....non parliamo fra gli amatori poi, ove i valori sono ancora più eterogenei e i controlli scarsissimi e solo i competizione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6765096, member: 6633"] Era chiaro già prima il tuo pensiero, ma a mio avviso non codivisibile....o almeno la mia esperienza col calcio non indica nelle categorie dilettantistiche questo doping diffuso che racconti. Stai continuando a puntualizzare una cosa che nessuno ha smentito. Nessuno ha detto che nel calcio non possa servire il doping, ma solo che serve e influisce molto meno che nel ciclismo, 1 perchè in ballo ci sono altri aspetti determinanti 2 perchè i calciatori sono atleti, almeno nel panorama degli atleti professionisti in genere, molto sui generis, non certo all'estremo umano fisicamente. Ovvio che se sei stanco o poco lucido puoi sbagliare i movimenti tattici o persino un semplice stop o passaggio. Ma sta pur sicuro che un Pogacar che fisicamente credo sia 6 spanne sopra qualsiasi calciatore, se lo metti a fare uno stop o una diagonale, non c'è verso, può essere lucido, almeno in raffronto a qualsiasi calciatore al 90° sinchè vuoi.In sostanza, per essere efficiente fisicamente tale da fare bene gli altri aspetti, non ci vuole l'anima del signore.....ovvio che se uno non si allena nemmeno quel minimo, può pure darsi che gli venga voglia di aiutarsi. I ciclisti top, già si allenano al 100% (perchè se non lo fai non sei top nel ciclismo) e quindi il surplus da altro può far gran differenza....non parliamo fra gli amatori poi, ove i valori sono ancora più eterogenei e i controlli scarsissimi e solo i competizione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Aperta inchiesta su sospetto doping: Arkéa-Samsic nel mirino. E si riparla di doping
Alto
Basso