App. per itinerari

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.617
9.841
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.025
264
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao, la sto cercando anche io ma non ne ho trovate... le app di ridewithgps, Openrunner, Strava.... non permettono la creazione di percorsi. per ora mi arrangio anche io con Openrunner versione web anche perché secondo me è il più affidabile sui dislivelli ( strava ad esempio abbonda esageratamente)

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.617
9.841
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ciao, la sto cercando anche io ma non ne ho trovate... le app di ridewithgps, Openrunner, Strava.... non permettono la creazione di percorsi. per ora mi arrangio anche io con Openrunner versione web anche perché secondo me è il più affidabile sui dislivelli ( strava ad esempio abbonda esageratamente)
Anche io uso Openrunner per disegnare manualmente i giri fatti o da fare. Così ho km e altimetria affidabili a meno di incrociare una galleria, a volte passa sul monte.
Per la generazione di percorsi mi pare lo faccia Gpsies ma da web.
Per crearmi percorsi nuovi vado sulla zona che mi interessa con Openrunner in modalità StreetView. Così si colorano di blu le strade praticabili dalla bdc, dopodiché individuo un anello interessante, controllo l'altimetria, le fontane e i paesi e gli incroci dove ci si può perdere. E magari chiedo qualche consiglio su bdc-forum da chi lo ha già percorso.

Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024