Ho appena finito di montare dei freni nuovi nuovi alla mia Atala, ricevuti in un inaspettato "pacco dono" della Saccon Srl!!!
Vorrei approfittare di questo thread per esprimere sincera gratitudine alla Saccon Srl di Codognè in provincia di Treviso per questo inatteso e gradito esempio di Customer Care.
Tempo fa i freni della mia Atala, dei Saccon per l'appunto corredati alle loro rispettive leve, rimanevano "incollati" ai cerchi al minimo accenno di frenata.
Questo rendeva la bici inservibile.
Cambiate guaine e fili il problema era sempre lo stesso.
Smontati e lubrificati i freni idem.
Finchè non mi sono accorto di avere le molle di ritorno ossidate e "cotte".
Avevo anche aperto una discussione per avere consigli:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=68373&highlight=mollette
Ho girato per tutti i negozi della provincia, anche quelli più nascosti, finchè non ho scritto una E-mail alla Saccon una 15ina di giorni fa.
Non ho ricevuto risposte scritte, ma stamattina intorno alle 10 circa mi è arrivato un pacco con all' interno una coppia di freni nuovi nuovi!!!
Vi lascio immaginare la sorpresa che ho provato. Così visto che non avevo altro da fare li ho subito montati.
Ora la mia Atala, parcheggiata sotto un telo in garage da questa estate tornerà a portarmi in giro grazie a questo lodevole esempio di Customer Care!
Grazie infinite Saccon.
Vorrei approfittare di questo thread per esprimere sincera gratitudine alla Saccon Srl di Codognè in provincia di Treviso per questo inatteso e gradito esempio di Customer Care.
Tempo fa i freni della mia Atala, dei Saccon per l'appunto corredati alle loro rispettive leve, rimanevano "incollati" ai cerchi al minimo accenno di frenata.
Questo rendeva la bici inservibile.
Cambiate guaine e fili il problema era sempre lo stesso.
Smontati e lubrificati i freni idem.
Finchè non mi sono accorto di avere le molle di ritorno ossidate e "cotte".
Avevo anche aperto una discussione per avere consigli:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=68373&highlight=mollette
Ho girato per tutti i negozi della provincia, anche quelli più nascosti, finchè non ho scritto una E-mail alla Saccon una 15ina di giorni fa.
Non ho ricevuto risposte scritte, ma stamattina intorno alle 10 circa mi è arrivato un pacco con all' interno una coppia di freni nuovi nuovi!!!
Vi lascio immaginare la sorpresa che ho provato. Così visto che non avevo altro da fare li ho subito montati.
Ora la mia Atala, parcheggiata sotto un telo in garage da questa estate tornerà a portarmi in giro grazie a questo lodevole esempio di Customer Care!
Grazie infinite Saccon.