Appuntamenti ciclistici zona Roma

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ciclotrainer

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
2.639
236
Visita sito
Bici
S3, R3, P3C, SLC-SL TdF, Cinelli Willi'n, Cinelli Experience
Cerco informazioni sugli appuntamenti del sabato/domenica a Roma e dintorni, sono a roma fino a natale, anche se a domeniche alterne.

Finora ho saputo questo:

Zona rotonda di Ostia ore 9.00 sab/dom gruppi con diverse andature
Zona piazza Irnerio sab/dom gruppi che vanno verso aurelia orario??
Zona spinaceto di fronte emporio ciclo sab/dom ore 8.30 da confermare

Poi ci sarebbe un appuntamento non so se fisso o meno presso il negozio biachi del torrino.

Altre informazioni? qualcuno può confermar orari di cui sopra o aggiungere orario di piazza irnerio?
Grazie mille
Ciao

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ciclotrainer, non so il tuo livello e cosa cerchi ma se vuoi io ci sono per uscite insieme la domenica, io sono in zona roma-nord e esco verso la tiberina la flaminia e la cassia...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Cerco informazioni sugli appuntamenti del sabato/domenica a Roma e dintorni, sono a roma fino a natale, anche se a domeniche alterne.

Finora ho saputo questo:

Zona rotonda di Ostia ore 9.00 sab/dom gruppi con diverse andature
Zona piazza Irnerio sab/dom gruppi che vanno verso aurelia orario??
Zona spinaceto di fronte emporio ciclo sab/dom ore 8.30 da confermare

Poi ci sarebbe un appuntamento non so se fisso o meno presso il negozio biachi del torrino.

Altre informazioni? qualcuno può confermar orari di cui sopra o aggiungere orario di piazza irnerio?
Grazie mille
Ciao
Alla rotonda di Ostia c'è un gruppetto che parte alle 8.15, il grosso per il momento alle 8.30, tra un pò con il freddo diventeranno le 9.

ciclotrainer

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
2.639
236
Visita sito
Bici
ciclotrainer, non so il tuo livello e cosa cerchi ma se vuoi io ci sono per uscite insieme la domenica, io sono in zona roma-nord e esco verso la tiberina la flaminia e la cassia...

Io sto dalle parti dell'olimpico, per cui si potrebbe fare, ma mi piacerebbe in gruppo, anche per fare meno fatica, in ogni caso la prossima domenica rientro a casa, per cui credo che si possa fare per il 15 mentre quel sabato avrei intenzione di provare un gruppo di Ostia o quello che fa l'aurelia ma dovrei acquisire maggiori informazioni per l'orario, eventualmente sarei disponibile anche per una uscita il venerdì pomeriggio dalle ore 13 o 14 dipende da alcuni orari della mia attuale attività non ancora definiti.
Per il livello non credo ci siano problemi, attualmente sarei in grado di fare una crono intorno ai 39-40 di media ma in salita non vado molto, anche se mi sto attrezzando con allenamenti specifici, quindi se non c'è da tirarsi il collo va benissimo, soprattutto se si tratta di percorso vallonato. Nel caso possiamo definire la settimana prossima.
Ciao

ciclotrainer

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
2.639
236
Visita sito
Bici
Ho sbagliato la data della domenica, ma la sostanza non cambia, vorrei prendere appuntamento per sabato mattina e domenica mattina, o avere notizia di luogo di appuntamento, al momento penserei di andare sabato a piazza irnerio per il gruppo che fa l'aurelia, e domenica fare ripetizione o andare ad ostia, naturalmente tempo permettendo. Attendo notizie per eventuali diversi appuntamenti anche con gruppetti +piccoli, meglio se nei pressi dell'olimpico, ma sono disponibile ad andare con la macchina in altre zone di roma.Grazie

exige82

Pignone
26 Agosto 2008
226
1
42
roma
Visita sito
Ho sbagliato la data della domenica, ma la sostanza non cambia, vorrei prendere appuntamento per sabato mattina e domenica mattina, o avere notizia di luogo di appuntamento, al momento penserei di andare sabato a piazza irnerio per il gruppo che fa l'aurelia, e domenica fare ripetizione o andare ad ostia, naturalmente tempo permettendo. Attendo notizie per eventuali diversi appuntamenti anche con gruppetti +piccoli, meglio se nei pressi dell'olimpico, ma sono disponibile ad andare con la macchina in altre zone di roma.Grazie
ciao io domenica sto sulla marcilgiana alle 9 30 se vuoi venire fammi sapere ciao

laudan62

Novellino
21 Maggio 2008
54
0
roma
Visita sito
Bici
De Rosa Titanio
Da sabato alle ore 9.00 riprendono gli appuntamenti del G.S.Turbike a Roma sud presso il parcheggio Oviesse (Viale Oceano Atlantico) a Roma nord presso il parcheggio di Saxa Rubra.
Chi vuole pedalare senza stress è benvenuto!

ciclotrainer

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
2.639
236
Visita sito
Bici
Da sabato alle ore 9.00 riprendono gli appuntamenti del G.S.Turbike a Roma sud presso il parcheggio Oviesse (Viale Oceano Atlantico) a Roma nord presso il parcheggio di Saxa Rubra.
Chi vuole pedalare senza stress è benvenuto!

Sabato e domenica? se confermate potrei avvicinarmi al parcheggio di saxa rubra per il prossimo fine settimana.

Classifica generale Winter Cup 2024