Normal
Diciamo che il montaggio è una questione molto suggettiva....io per esempio all'ultegra 11v. preferirei il Force22 per il semplice fatto che mi trovo molto bene con Sram e l'ergonomia/meccanismo delle sue leve....a livello qualitativo direi che sono entrambi due ottimi prodotti.Stessa cosa per le ruote....io per esempio sono molto restio all'utilizzo dei tubolari fondamentalmente per un discorso di praticità, ma questo non vuol dire che l'acquisto delle Vision TC50 non sia una scelta valida!Se guardiamo invece esclusivamente il lato estetico....beh, una ruota a profilo medio/alto valorizza sempre molto il telaio (sono anni che ci sto facendo la voglia...) quindi le TC50 non possono andare che in questa direzione....poi nastro manubrio e sella neri sono sempre la scelta migliore (per me) perchè rispetto al bianco rendono la bici più "cattiva/aggressiva".....sempre per una questione estetica io non monterei mai una guarnitura Shimano (non mi sono mai piaciute)....manubrio e attacco in base alle tue preferenze!
Diciamo che il montaggio è una questione molto suggettiva....io per esempio all'ultegra 11v. preferirei il Force22 per il semplice fatto che mi trovo molto bene con Sram e l'ergonomia/meccanismo delle sue leve....a livello qualitativo direi che sono entrambi due ottimi prodotti.
Stessa cosa per le ruote....io per esempio sono molto restio all'utilizzo dei tubolari fondamentalmente per un discorso di praticità, ma questo non vuol dire che l'acquisto delle Vision TC50 non sia una scelta valida!
Se guardiamo invece esclusivamente il lato estetico....beh, una ruota a profilo medio/alto valorizza sempre molto il telaio (sono anni che ci sto facendo la voglia...) quindi le TC50 non possono andare che in questa direzione....poi nastro manubrio e sella neri sono sempre la scelta migliore (per me) perchè rispetto al bianco rendono la bici più "cattiva/aggressiva".....sempre per una questione estetica io non monterei mai una guarnitura Shimano (non mi sono mai piaciute)....manubrio e attacco in base alle tue preferenze!