Rispondi alla discussione

Ciao,! Anch'io è da poco che conosco il marchio Argon18, ma ha catturato subito la mia attenzione....quello che ti posso dire è che il telaio in foto è il Kripton anno 2013 e a questo link dovresti trovare informazioni più dettagliate e tecniche:

http://www.argon18bike.com/documents/pdf/tech_cards_2013/eng/Road/Tech_Cards_KR_BLK_WHT_A18_2013_INT_EN_V1.pdf

A occhio direi che ricorda molto, nelle linee, il modello Gallium 2015 (non il Pro) anche se, rispetto ai modelli nuovi, ha il passaggio cavi esterno e la fibra di carbonio utilizzata non sarà la stessa.....comunque dovrebbe essere un telaio "all around" che va bene in tutte le situazioni e non troppo rigido o estremo nelle geometrie (il tubo sterzo è abbastanza alto), quindi adatto anche a GF o comunque giri che richiedono varie ore in sella!

Per allestimento/componentistica vedi tu in base anche alle tue esigenze/possibilità....sicuramente non le ruote della foto....hanno profilo esageratamente alto....io metterei una ruota polivalente che possa andar bene in tutte le situazioni e che non soffra troppo il vento laterale quindi con un profilo max 35/40mm! o-o