Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Arrivano i pneumatici in lega metallica
Testo
<blockquote data-quote="andy_g" data-source="post: 7279599" data-attributes="member: 52542"><p>Appurato dalle foto che sono chiusi e quindi non si riempiranno di detriti, mi restano comunque parecchi dubbi.</p><p>Perché migliora il grip? Non lo spiegano e non è così scontato.</p><p>Il battistrada non si consuma come in qualsiasi pneumatico? Presumo che la maggior parte degli pneumatici vengano sostituiti quando il battistrada sia consumato, quindi cosa cambia?</p><p>Ovviamente, non contenendo aria non sarà possibile regolare la pressione. Ogni ciclista deve averne uno diverso in base al suo peso?</p><p>Fino a che punto la deformazione è reversibile? Non è che al primo gradino preso bene si ammaccano?</p><p>Sul peso non mi pronuncio, bisognerebbe conoscere le caratteristiche della lega.</p><p>In sostanza, come già anticipato, non è che abbia capito molto l'applicazione in campo ciclistico di questa tecnologia. Invece il video dove spiega i vantaggi sul rover è interessante, se avete voglia guardatelo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andy_g, post: 7279599, member: 52542"] Appurato dalle foto che sono chiusi e quindi non si riempiranno di detriti, mi restano comunque parecchi dubbi. Perché migliora il grip? Non lo spiegano e non è così scontato. Il battistrada non si consuma come in qualsiasi pneumatico? Presumo che la maggior parte degli pneumatici vengano sostituiti quando il battistrada sia consumato, quindi cosa cambia? Ovviamente, non contenendo aria non sarà possibile regolare la pressione. Ogni ciclista deve averne uno diverso in base al suo peso? Fino a che punto la deformazione è reversibile? Non è che al primo gradino preso bene si ammaccano? Sul peso non mi pronuncio, bisognerebbe conoscere le caratteristiche della lega. In sostanza, come già anticipato, non è che abbia capito molto l'applicazione in campo ciclistico di questa tecnologia. Invece il video dove spiega i vantaggi sul rover è interessante, se avete voglia guardatelo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Arrivano i pneumatici in lega metallica
Alto
Basso