arrivano i telai senza cavi a vista

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Update, non fate caso alla sella etc , è solo infilata così per la foto
Bella... prima impressione ottima...
Al primo sguardo sembri avere una 56/58 di guarnitura :mrgreen: sembra enorme!!
E la cosa proprio che non mi piace è la curvatura del manubrio (terribile.. :shock:) e cosa peggiore è che ho anche io lo stesso manubrio in ordine :cry::cry:
 

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.122
815
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Bella... prima impressione ottima...
Al primo sguardo sembri avere una 56/58 di guarnitura :mrgreen: sembra enorme!!
E la cosa proprio che non mi piace è la curvatura del manubrio (terribile.. :shock:) e cosa peggiore è che ho anche io lo stesso manubrio in ordine :cry::cry:
io non mi preoccuperei troppo, anche la mia piega compact da angolazioni leggermente dal basso come sembra sia in quella foto fa un brutto effetto ma è un effetto che sparisce guardando da angolazioni diverse
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
io non mi preoccuperei troppo, anche la mia piega compact da angolazioni leggermente dal basso come sembra sia in quella foto fa un brutto effetto ma è un effetto che sparisce guardando da angolazioni diverse
Dici che sia così..??
Sembra che la curvatura "chiuda" molto nella sua parte terminale anziché tendere un po' di più verso il terreno ed essendo integrata non si può ovviamente cambiarne un po' l angolazione ruotandola... ;nonzo%
o-o
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
@Jackenduro se ti può aiutare stasera metto la livella sulla parte bassa della curvatura e vediamo come si comporta.

dalla scheda tecnica non pare chiuda, ma ovviamente dipende anche dall'angolo dello sterzo.
 

Allegati

  • 5ee03ece2fff7.jpg
    5ee03ece2fff7.jpg
    108,3 KB · Visite: 24

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
@Jackenduro se ti può aiutare stasera metto la livella sulla parte bassa della curvatura e vediamo come si comporta.

dalla scheda tecnica non pare chiuda, ma ovviamente dipende anche dall'angolo dello sterzo.
Grazie..... super gentile.. o-o
Infatti vedendo nella scheda la parte bassa ha una angolazione ad aprire di 5°.... non è molto ma probabilmente il resto lo fa l'effetto ottico della foto (anche se la piega a cui sono abituato "apre"molto di più...)
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
@Jackenduro livella poggiata sulla base.

Per il resto ho praticamente finito, confermo la delicatezza della vernice, qualche graffio è già presente solo con le fasi di montaggio, ma finché sono nascosti lascio cosi
 

Allegati

  • IMG_20210514_095430.jpg
    IMG_20210514_095430.jpg
    121,5 KB · Visite: 114
  • IMG_20210514_101858.jpg
    IMG_20210514_101858.jpg
    236,9 KB · Visite: 122

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
sembra una scott! peccato per i freni...per il resto mi piace
il mio progetto iniziale prevedeva il nuovo ultegra 12v, ho preso il gruppo sensah e quei freni per usarla nei mesi che verranno prima che sia disponibile e bisognerà anche vedere il prezzo.
intanto l'ho pesata con un pesa bagagli e siamo sui 7.6 kg compresi pedali, lattice, garmin montato quindi direi solo senza le borracce
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
il mio progetto iniziale prevedeva il nuovo ultegra 12v, ho preso il gruppo sensah e quei freni per usarla nei mesi che verranno prima che sia disponibile e bisognerà anche vedere il prezzo.
intanto l'ho pesata con un pesa bagagli e siamo sui 7.6 kg compresi pedali, lattice, garmin montato quindi direi solo senza le borracce
Beh il peso è sicuramente buono... anche se non so la taglia.. poi nel 2025 lo monterai Ultegra 12v e allora vedrai che risultato.. :mrgreen: :-)xxxx:mrgreen:
 
Ultima modifica:

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
@Jackenduro livella poggiata sulla base.

Per il resto ho praticamente finito, confermo la delicatezza della vernice, qualche graffio è già presente solo con le fasi di montaggio, ma finché sono nascosti lascio cosi
Per i graffi non preoccuparti:
- qualsiasi vernice che non sia epossidica/poliuretanica bicomponente è molto delicata.
- con il tipo di vernice che hai usato e con l'ottimo risultato ottenuto non resterai sveglio la notte pensando a quel graffietto fatto per aver appoggiato la bici alla panchina/albero.