arrivano i telai senza cavi a vista

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Recensione Yoeleo
 

Allegati

  • IMG_20210526_125729.jpg
    IMG_20210526_125729.jpg
    729,9 KB · Visite: 116
  • IMG_20210526_131428.jpg
    IMG_20210526_131428.jpg
    494,6 KB · Visite: 110
  • IMG_20210527_104419.jpg
    IMG_20210527_104419.jpg
    737,5 KB · Visite: 112

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
€ 649,50 | Telaio per bici da strada in carbonio R12 Disc telaio per bicicletta da corsa in fibra di carbonio di alta qualità
Questo è lo stesso telaio R12 che Yoeleo vende quasi al doppio del prezzo....possibile che la differenza sia dovuta solo all'ottimo servizio che offre Yoeleo oppure ci sono altri aspetti che non conosco? Chiedo ai più esperti perché non riesco a trovare una risposta.
Grazie
 

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.120
812
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
€ 649,50 | Telaio per bici da strada in carbonio R12 Disc telaio per bicicletta da corsa in fibra di carbonio di alta qualità
Questo è lo stesso telaio R12 che Yoeleo vende quasi al doppio del prezzo....possibile che la differenza sia dovuta solo all'ottimo servizio che offre Yoeleo oppure ci sono altri aspetti che non conosco? Chiedo ai più esperti perché non riesco a trovare una risposta.
Grazie
Non ho guardato le misure ma probabilmente è uguale, sicuramente si tratta di un open mould. La differenza sta nel fatto che questo può anche essere prodotto con lo stesso stampo ma non da Yoeleo, quindi non sapremo mai se con lo stesso livello qualitativo. I feedback all'84% del negozio che lo vende mi fanno un pò rizzare le antenne, a mia impressione è un prodotto paragonabile ai vari tarocchi che si trovano in giro, uguali esteticamente ma qualitativamente scarsi, probabilmente essendo ormai Yoeleo un marchio conosciuto e pubblicizzato questo produttore ne sfrutta l'immagine come fanno quelli che taroccano gli altri marchi famosi
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
€ 649,50 | Telaio per bici da strada in carbonio R12 Disc telaio per bicicletta da corsa in fibra di carbonio di alta qualità
Questo è lo stesso telaio R12 che Yoeleo vende quasi al doppio del prezzo....possibile che la differenza sia dovuta solo all'ottimo servizio che offre Yoeleo oppure ci sono altri aspetti che non conosco? Chiedo ai più esperti perché non riesco a trovare una risposta.
Grazie
A suo tempo avevo visto anch'io questi telai, non so se ci siano effettivamente differenze oppure se siano stati acquistato dallo stesso costruttore, per certo so che hanno copiato la descrizione pari pari a quella di Yoeleo, idem per le foto dei telai. Inoltre hanno un rating sotto la media per cui ho lasciato perdere. Sarebbe interessante se qualcuno facesse da cavia per acquistare uno di questi telai :-)xxxx ;)
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
A suo tempo avevo visto anch'io questi telai, non so se ci siano effettivamente differenze oppure se siano stati acquistato dallo stesso costruttore, per certo so che hanno copiato la descrizione pari pari a quella di Yoeleo, idem per le foto dei telai. Inoltre hanno un rating sotto la media per cui ho lasciato perdere. Sarebbe interessante se qualcuno facesse da cavia per acquistare uno di questi telai :-)xxxx ;)
Grazie. Ero sospettoso e ragion veduta a quanto pare. Sono mesi che monitoro Ali e altri siti da voi nominati qua sul forum per assemblare una bike tutta orientale.....e appena avrò risolto altre questioni più urgenti mi metterò all'opera, spero di fare tutto entro fine anno
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
A suo tempo avevo visto anch'io questi telai, non so se ci siano effettivamente differenze oppure se siano stati acquistato dallo stesso costruttore, per certo so che hanno copiato la descrizione pari pari a quella di Yoeleo, idem per le foto dei telai. Inoltre hanno un rating sotto la media per cui ho lasciato perdere. Sarebbe interessante se qualcuno facesse da cavia per acquistare uno di questi telai :-)xxxx ;)
magari yaoeleo ha copiato da miracle che è sul mercato da più di 13 anni, i telai di miracle sono venduti in italia marcati losa,
se dovessi scegliere andrei sicuramente di miracle, i primi telai e le prime ruote arrivati in italia da utenti di questo forum sono arrivati da miracle,
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
magari yaoeleo ha copiato da miracle che è sul mercato da più di 13 anni, i telai di miracle sono venduti in italia marcati losa,
se dovessi scegliere andrei sicuramente di miracle, i primi telai e le prime ruote arrivati in italia da utenti di questo forum sono arrivati da miracle,
Può essere, d'altro canto Yoeleo è sponsor del Team - Cykeln in Italia e distributore di ruote e telai per diversi brand italiani di cui due in Veneto, ha approvazione UCI, 3 anni di garanzia sui loro prodotti, TÜV CERTIFICATION ed una miriade di recensioni positive in giro per il mondo......non so l'anno di fondazione di Miracle ma Yoeleo è da 13 anni sul mercato bici e da 10 vende col suo marchio come viene riportato nel loro sito; Miracle è su Ali è da 8 anni (su Alibaba riporta l'anno di fondazione 2012) ed il loro sito non viene aggiornato dal 2012.
Poi tutto è possibile in quel gran mercato che è la Cina. Io guardo il risultato finale di cosa mi arriva in azienda, come mi arriva e cosa e come viene affrontata l'assistenza. Miracle ha un rating medio basso su Ali, per me basta per passare la mano; se qualcuno vuol provare a comprare da loro ben venga la recensione.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Può essere, d'altro canto Yoeleo è sponsor del Team - Cykeln in Italia e distributore di ruote e telai per diversi brand italiani di cui due in Veneto, ha approvazione UCI, 3 anni di garanzia sui loro prodotti, TÜV CERTIFICATION ed una miriade di recensioni positive in giro per il mondo......non so l'anno di fondazione di Miracle ma Yoeleo è da 13 anni sul mercato bici e da 10 vende col suo marchio come viene riportato nel loro sito; Miracle è su Ali è da 8 anni (su Alibaba riporta l'anno di fondazione 2012) ed il loro sito non viene aggiornato dal 2012.
Poi tutto è possibile in quel gran mercato che è la Cina. Io guardo il risultato finale di cosa mi arriva in azienda, come mi arriva e cosa e come viene affrontata l'assistenza. Miracle ha un rating medio basso su Ali, per me basta per passare la mano; se qualcuno vuol provare a comprare da loro ben venga la recensione.
ripeto quando nel 2009 abbiamo iniziato a comprare in cina c'era miracle, yaoeleo non c'era, se il telaio è lo stesso vuol dire che viene dallo stesso stampo, quindi sono uguali, yaoeleo vende solo a prezzi più alti,
conosco personalmente losa, ha fornito le bici alla squadra di magrini quando hanno fatto la serie su sky, miracle fornisce tutte le certificazioni e sono state tutte controllate da losa con test in un centro indipendente,

post del 2009


Schermata 2021-06-04 alle 18.05.03.png

Ciao a tutti
questa mattina mi sono alzato con l'intenzione di seminare un pò di zizagna nel Forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Scherzi a parte, dopo la partenza del Rewel dal mio garage, complice un amico LETTERALMENTE innamorato del Titanio, ho deciso di dare un'altra possibilità al materiale nero. Diversi giorni fa navigando su un sito cinese concorrente della baia mi sono imbattuto in un telaio dalle apparenze molto simili all'R3 della Cervelo, disponibili sia con il reggisella integrato che in versione normale. Forcella con SS 1-1/2 sotto e 1-1/8 sopra, finitura a scelta 3K, 12K oppure UD. Decisi di contattarli. Peter mi ha risposto subito, disponibilissimo mi ha comunicato che la vendita minima sarebbe stata per cinque telaio, ma che se avessi voluto mi avrebbe potuto inviare un "Sample" il prezzo però sarebbe stato MOLTO ALTO. Colto da umana curiosità chiesi il prezzo. Peter rispose che mi avrebbe mandato il kit (telaio, forcella, serie sterzo, due portaborraccia, reggisella) per 390$ con due anni di garanzia. L'unico problema è che non ha la mia misura e devo aspettare una ventina di giorni. Nel frattempo mi ha inviato copia del disegno del telaio con tutte le quote , che allego. In più ho visto su una sorta DI YOUTUBE CINESE che sono molto empirici nelle prove, ma almeno li mettono alla frusta :cassius: :cassius: Per chi volesse può vedere i filmati dai link che allego. Mi sono fatto spedire anche una coppia di ruote in carbonio da 50mm che voglio assolutamente provare. Il tutto verrebe assemblato con gruppo Sram Red e freni ZG, completamente nero senza adesivi vari, con trama a vista 3K. Molto cattiva !!! Adesso che ho lanciato il sasso nello stagno voglio vedere che Tsunami viene fuori :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:.











http://v.youku.com/v_show/id_XMTA2NzU5OTYw.html

http://v.youku.com/v_show/id_XMTAzMDI5Njcy.html
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
ripeto quandonel 2009 abbiamo iniziato a comprare in cina c'era miracle, deng fu e yishun, yaoeleo non c'era, se il telaio è lo stesso vuol dire che viene dallo stesso stampo, quindi sono uguali, yaoeleo vende solo a prezzi più alti,
conosco personalmente losa, ha fornito le bici alla squadra di magrini quando hanno fatto la serie su sky, miracle fornisce tutte le certificazioni e sono state tutte controllate da losa con test in un centro indipendente,

post del 2009


Vedi l'allegato 287368
Ed io ti ripeto: 13 anni fa ha cominciato anche Yoeleo ma con un altro nome, come ho scritto nel post precedente e come ha scritto Yoeleo sul loro sito. Si fa chiamare Yoeleo da 10 anni. Inoltre per me conta quello che vedo, cosa mi danno, la garanzia che poi è quella che interessa principalmente al cliente, cosa ho potuto creare e vendere con soddisfazione. A me non interessa Iosa, frega un kaiser. Non posso permettermi di prendere qualcosa da uno che si chiama Miracle con un rating che fa ridere; perché per quanti anni che sia a questo mondo se gli hanno dato punteggi negativi è perché non ha venduto prodotti degni di un punteggio positivo. Compra te ( o altri utenti) da Miracle se ti senti sicuro, io devo rispondere dei mie prodotti verso i clienti.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
ripeto quando nel 2009 abbiamo iniziato a comprare in cina c'era miracle, yaoeleo non c'era, se il telaio è lo stesso vuol dire che viene dallo stesso stampo, quindi sono uguali, yaoeleo vende solo a prezzi più alti,
conosco personalmente losa, ha fornito le bici alla squadra di magrini quando hanno fatto la serie su sky, miracle fornisce tutte le certificazioni e sono state tutte controllate da losa con test in un centro indipendente,

post del 2009


Vedi l'allegato 287368

Che tempi, se penso alla prima cinesina e a come mi guardava la gente :))):
 
  • Mi piace
Reactions: charlietrotter

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Ed io ti ripeto: 13 anni fa ha cominciato anche Yoeleo ma con un altro nome, come ho scritto nel post precedente e come ha scritto Yoeleo sul loro sito. Si fa chiamare Yoeleo da 10 anni. Inoltre per me conta quello che vedo, cosa mi danno, la garanzia che poi è quella che interessa principalmente al cliente, cosa ho potuto creare e vendere con soddisfazione. A me non interessa Iosa, frega un kaiser. Non posso permettermi di prendere qualcosa da uno che si chiama Miracle con un rating che fa ridere; perché per quanti anni che sia a questo mondo se gli hanno dato punteggi negativi è perché non ha venduto prodotti degni di un punteggio positivo. Compra te ( o altri utenti) da Miracle se ti senti sicuro, io devo rispondere dei mie prodotti verso i clienti.
quindi chi era prima yoeleo?
a me come ad altri magari non frega niente di yoeleo visto che vende gli stessi telai che ha miracle ad un prezzo superiore,
se guardi i feedback di alibaba stai sereno allora,
comunque tu continua a comprare da yoeleo, a me non viene in tasca niente,
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
quindi chi era prima yoeleo?
a me come ad altri magari non frega niente di yoeleo visto che vende gli stessi telai che ha miracle ad un prezzo superiore,
se guardi i feedback di alibaba stai sereno allora,
comunque tu continua a comprare da yoeleo, a me non viene in tasca niente,
Non mi interessa chi era prima e non ti deve piacere yoeleo ognuno compra dove vuole e comunque son tutte teorie campate in aria ( come sempre), tu non sei miracle e non ci lavori dentro io non sono yoeleo e non ci lavoro dentro. L'unica differenza è che vendo bene i loro prodotti...e si! me si viene qualcosa, il cliente soddisfatto.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Non mi interessa chi era prima e non ti deve piacere yoeleo ognuno compra dove vuole e comunque son tutte teorie campate in aria ( come sempre), tu non sei miracle e non ci lavori dentro io non sono yoeleo e non ci lavoro dentro. L'unica differenza è che vendo bene i loro prodotti...e si! me si viene qualcosa, il cliente soddisfatto.
neanche a me interessa chi eri prima ne tantomeno chi sei adesso, dici giusto, tu non sei dentro yoeleo e non ci lavori dentro, rivendi solo i loro prodotti che loro comprano da un altro e rivendono a te,
la differenza non la sai non avendo mai comprato prodotti miracle,
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
neanche a me interessa chi eri prima ne tantomeno chi sei adesso, dici giusto, tu non sei dentro yoeleo e non ci lavori dentro,
Dici bene, nemmeno tu se è per questo lavori dentro a miracle, giusto? Ed hai mai comprato yoeleo e miracle da poter confrontare?

rivendi solo i loro prodotti che loro comprano da un altro e rivendono a te,
Bravo, altrimenti come credi possa verificare la qualità di quell'azienda? Comprando una o due cose per poi sparare caxxate sui forum? Comunque neanche tu hai la minima idea di chi produce, quanto è cosa a meno che tu non sia stato in ogni azienda cinese di questi prodotti.... quindi le tue sono solo supposizioni.

la differenza non la sai non avendo mai comprato prodotti miracle,
Esatto, ma sbagliato. Provato e fatto manutenzione da chi ha acquistato quei prodotti si! Quindi...posso fare un confronto reale.
 
Ultima modifica: