arrivano i telai senza cavi a vista

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Non ho guardato le misure ma probabilmente è uguale, sicuramente si tratta di un open mould. La differenza sta nel fatto che questo può anche essere prodotto con lo stesso stampo ma non da Yoeleo, quindi non sapremo mai se con lo stesso livello qualitativo. I feedback all'84% del negozio che lo vende mi fanno un pò rizzare le antenne, a mia impressione è un prodotto paragonabile ai vari tarocchi che si trovano in giro, uguali esteticamente ma qualitativamente scarsi, probabilmente essendo ormai Yoeleo un marchio conosciuto e pubblicizzato questo produttore ne sfrutta l'immagine come fanno quelli che taroccano gli altri marchi famosi
Per curiosità ho confrontato le misure, ed effettivamente sono le stesse.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Dici bene, nemmeno tu se è per questo lavori dentro a miracle, giusto? Ed hai mai comprato yoeleo e miracle da poter confrontare?


Bravo, altrimenti come credi possa verificare la qualità di quell'azienda? Comprando una o due cose per poi sparare caxxate sui forum? Comunque neanche tu hai la minima idea di chi produce, quanto è cosa a meno che tu non sia stato in ogni azienda cinese di questi prodotti.... quindi le tue sono solo supposizioni.


Esatto, ma sbagliato. Provato e fatto manutenzione da chi ha acquistato quei prodotti si! Quindi...posso fare un confronto reale.
al contrario di te io un'idea ce l'ho, sono ditte come questa che producono,
 

Daniele8Dj

Pignone
18 Luglio 2020
179
98
37
Pordenone
Visita sito
Bici
Velobuild VB-168D
Ancora vivo!
Per la mia poca esperienza il telaio va una favola. Nel breve giro fatto stasera nonostante sia a digiuno di bici da un po' sono volati una caterva si ottime prestazioni su strava.

Sicuramente il sora Inixia a stare stretto ( qualcuno ha detto Sensah?)

I freni dopo la prima discesa hanno aumentato notevolmente la potenza frenante, posso dire che siano già superiori ai pattini che avevo prima
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.489
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ancora vivo!

I freni dopo la prima discesa hanno aumentato notevolmente la potenza frenante, posso dire che siano già superiori ai pattini che avevo prima
Grande!
Leggo con piacere la sensazione sui freni, perché come forse ho scritto proprio in questo 3d, anche a me alle prime frenate mi hanno dato la sensazione di non frenare, ma dopo averli un po' arrostiti alla prima lunga discesa sono diventati incredibili.
La bella sensazione che danno è nella frenata a fondo: la progressività della forza frenante rispetto a quella con cui si tirano le leve è esponenziale.
 

nos317

Pignone
21 Settembre 2016
298
138
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Anch'io stasera test, con il telaio corretto finalmente!!

Gruppo Sensah per fare alcuni test, poi vedrò il dafarsi.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-06-08 at 06.14.48.jpeg
    WhatsApp Image 2021-06-08 at 06.14.48.jpeg
    179,2 KB · Visite: 174

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.489
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ah si si avete ragione, ma a tagliare si fa sempre tempo bella cumpanon è definitivo
no, dai, qualsiasi cosa "non definitiva", poi rimane provvisoria a vita! Parlo per esperienza.
Io ho fatto 2 anni a girare senza nastro manubrio perché la posizione dei comandi non era definitiva (per altro mai toccati), quando l'ho messo mi sono sentito stupido per ogni discesa che ho fatto, anche sotto l'acqua, col manubrio che pareva un'anguilla.
Ad ogni modo, se fai la taratura del cambio, poi ti dispiacerà perderla per accorciare quel cappio. E soprattutto per accorciarlo devi arretrare il cavo dai comandi. Fallo stasera e non ci pensi più! o-oo-o
 

nos317

Pignone
21 Settembre 2016
298
138
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Prime impressioni, stavolta con la taglia giusta. Precisione sull'avantreno superlativa, una sensazione di precisione di guida eccezionale.

Telaio bello massiccio, in pianura non si sposta di un millimetro anche con vento laterale, molto stabile. In salita mi riservo altre prove, prime sensazioni sono di maggior rigidità del telaio, l'aggravio di peso non l'ho apprezzato.

È quello che mi aspettavo, buon compromesso, posizione racing il giusto, reattivo. La frenata sta migliorando, bene.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Prime impressioni, stavolta con la taglia giusta. Precisione sull'avantreno superlativa, una sensazione di precisione di guida eccezionale.

Telaio bello massiccio, in pianura non si sposta di un millimetro anche con vento laterale, molto stabile. In salita mi riservo altre prove, prime sensazioni sono di maggior rigidità del telaio, l'aggravio di peso non l'ho apprezzato.

È quello che mi aspettavo, buon compromesso, posizione racing il giusto, reattivo. La frenata sta migliorando, bene.
Si... ma non ci hai detto la cosa più importante.....hai accorciato l imbardo :mrgreen: :mrgreen: ??
 
  • Haha
Reactions: h_cos96 and Emmever

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
27
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
Qualcuno può consigliarmi un telaio cinese da crono? Attenzione...non da triathlon ma appunto da cronometro, utilizzabile nelle gare amatoriali.
Se sì, quali? O in alternativa, qualche modello completo a meno di 2000 usato? Grazie