arrivano i telai senza cavi a vista

nos317

Pignone
21 Settembre 2016
292
137
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Mal che vada la prossima volta cambi solo telaio e ricicli le ruote :mrgreen:
Scherzi a parte le farsports sono ottime...più o meno che peso hai raggiunto?
siamo sui 7.3 finita come da foto di stamattina. Forse gli schwalbe da 28 sono esagerati, 25 erano sufficienti, e si potrebbe limare ancora un po'. Poi a voler fare i grammomaniaci l'expander della serie sterzo pesa una tonnellata, ma chissene frega. Io volevo una bici reattiva e aerodinamica per circuiti e mediofondo. E dalle prime impressioni direi che ci siamo, meglio 3-400gr in più che staccarsi in discesa come mi è successo alla GF squali di ieri mannaggia :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: h_cos96

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
27
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
siamo sui 7.3 finita come da foto di stamattina. Forse gli schwalbe da 28 sono esagerati, 25 erano sufficienti, e si potrebbe limare ancora un po'. Poi a voler fare i grammomaniaci l'expander della serie sterzo pesa una tonnellata, ma chissene frega. Io volevo una bici reattiva e aerodinamica per circuiti e mediofondo. E dalle prime impressioni direi che ci siamo, meglio 3-400gr in più che staccarsi in discesa come mi è successo alla GF squali di ieri mannaggia :doh:
Beh ottimo per una disc...e anche io non sono un grande estimatore dei 28, per me 25 bastano e avanzano
 

Daniele8Dj

Pignone
18 Luglio 2020
179
98
37
Pordenone
Visita sito
Bici
Velobuild VB-168D
Comunque stavo guardando per un futuro upgrade al 105 idraulico... Ma che mercato c'è?? 800 euro per tutto il gruppo (leve, guarnitura, pignoni, deragliatori, catena)...

La guarnitura del 105 da sola la.trovo a 140/150 euro, con 170 euro trovo il gruppo completo Sensah empire 2x11 versione nuova, ci aggiungo altri 65 euro per una guarnitura zrace e con 240 euro ho tutta la meccanica fatta
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.307
1.033
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Comunque stavo guardando per un futuro upgrade al 105 idraulico... Ma che mercato c'è?? 800 euro per tutto il gruppo (leve, guarnitura, pignoni, deragliatori, catena)...

La guarnitura del 105 da sola la.trovo a 140/150 euro, con 170 euro trovo il gruppo completo Sensah empire 2x11 versione nuova, ci aggiungo altri 65 euro per una guarnitura zrace e con 240 euro ho tutta la meccanica fatta
Tieni conto che l'anno scorso ho pagato 900€ l'ultegra idraulico completo con cambio meccanico.
Il 105 dovrebbe costare molto meno, ma al momento non se ne trovano e i prezzi sono impazziti
 
  • Mi piace
Reactions: golias

3o3ulka76

Pignone
7 Agosto 2010
170
93
Visita sito
Bici
No brand
è per questo che la mia è tutta montata cinese, non è il momento di prendere un gruppo idraulico, i prezzi sono assurdi.
con 46 euro prendi freni e dischi, 200 il gruppo con volendo guarnitura ed hai fatto.
Concordo in pieno soprattutto dopo 20000km fatti con il Sensah 2x11di cui sono molto soddisfatto...ho già 2 bici telaio, gruppo e su 1 anche ruote no brand e fra poco ne farò un'altra disco... logicamente con freni ibridi
 

Tomm79

Novellino
31 Gennaio 2021
70
36
44
Pisa
Visita sito
Bici
Tommasini
siamo sui 7.3 finita come da foto di stamattina. Forse gli schwalbe da 28 sono esagerati, 25 erano sufficienti, e si potrebbe limare ancora un po'. Poi a voler fare i grammomaniaci l'expander della serie sterzo pesa una tonnellata, ma chissene frega. Io volevo una bici reattiva e aerodinamica per circuiti e mediofondo. E dalle prime impressioni direi che ci siamo, meglio 3-400gr in più che staccarsi in discesa come mi è successo alla GF squali di ieri mannaggia :doh:
C'era anche un mio amico , e sabato la Paternoster ..che ruote che ha
 

nos317

Pignone
21 Settembre 2016
292
137
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
C'era anche un mio amico , e sabato la Paternoster ..che ruote che ha
Non l'ho manco vista. Eppure devo averla sorpassata perché è partita davanti a me ovviamente... Booo comunque ho fatto 15^ assoluto, neanche proprio malaccio dai. Mi son scattato in discesa quando è andata via la fuga buona. Poi a forza di bestemmie ne è uscita un'altra e siamo andati all'arrivo. Gara con troppa gente, coltello fra i denti dal km 0 al 95.
Fine OT
 
  • Mi piace
Reactions: Tomm79

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.458
5.844
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
mi sta salendo la scimmia per una velobuild GF-002 gravel con cavi nascosti. :azz
apposto siamo! Anche tu dopo il workswell stai già pensando a velobuild?
Piace anche a me per due motivi in particolare: come si innestano i foderi obliqui sul tubo piantone, belli arcuati nel finale, e il piantone che sale un po' sopra l'orizzontale.
Ma però (che non si dice), ma però l'innesto dl manubrio sulla forcella è inguardabile! Sembra abbiano sbagliato adattatore. Sembra che ci sia la passeggiata con vista serie sterzo!

1621371705053.png